Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

Sir Green

Forumer storico
ciao a tutti
fate attenzione ieri pomeriggio sono entrato qui avevo visto messaggio sciacallo mi ero loggato per dargli un saluto e cliccando su ultima pagina 3d ucg per scrivere messaggio, preso virus.
occhio qui.
 

Realtime

araldo attendente
bhè.............realtime
già di per sè le tl sono quello che sono..........
a quella che tiri te su quel grafico i quel modo , a mio modo di vedere, darei pokissimo credito.

E' uno stato di fatto. Ognuno è libero di fare le sue valutazioni, a me pare fin troppo lampante la situazione
La puoi tirare tu e qualsiasi altra persona, quella è comunque.
Se qualcuno riesce magari invece a zoomare quel grafico, gli sarei grato.
Diverse volte sono andati a sfiorarla per poi scendere. Fai riferimento al 2011 e capisci subito.
Per il lungo e medio termine per me è una TL basilare, fino a questo momento almeno.
Ognuno è libero di disegnarne altre, oppure di riferirsi ad altri tipi di analisi, ovviamente. Aspetto solo di vederle.
 

Realtime

araldo attendente
ciao a tutti
fate attenzione ieri pomeriggio sono entrato qui avevo visto messaggio sciacallo mi ero loggato per dargli un saluto e cliccando su ultima pagina 3d ucg per scrivere messaggio, preso virus.
occhio qui.

Che browser e antivirus usi? Qual'è il nome del virus da te rilevato in questo caso?
Io con Google Chrome o I.E. con antivir di avira non mi segnala nulla
 

Realtime

araldo attendente
primo check-point raggiunto:

......
i prossimi tg-resistenze sono per me:
inanzitutto 3,26-3,264
......

Freesurfer, è arrivata a stento a 3,24 per poi ripiegare.
Forse devi rivedere qualcosa nelle analisi?
La domanda, restando sempre in tema di analisi, perchè si è fermata invece a 3,24?






::
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
C'e' un gap aperto sul MIB appena sopra 14000 vedo. Come e quando vedremo...
 

Allegati

  • Capture18-04-2012-14.41.14.jpg
    Capture18-04-2012-14.41.14.jpg
    68,9 KB · Visite: 742
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto