Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
1329990736fibo.png


Io direi anche di seguire quel canale ribassista che si sta formando che assomiglia a una flag rialzista se si rispettano i dovuti ritracciamenti.
Per i più temerari acquistare sul bordo inferiore del canale, per chi vuole stare tranquillo acquistare al superamento della ribassista del canale.

presepio
siamo in linea
quella flag di continuazione ne parlavo ieri
c è anche su intesa............
vedem.

partivamo da qui.
 

Ganner

Forumer storico
Ganner se ci sei ragguagliaci in merito.....

per chi non lo conoscesse Ganner intraday è un fenomeno tanto quanto Free.... sul lungo ancora non ho avuto il piacere e visto ciò che ha scritto sarebbe interessante saperne di più :ciao:

Eccomi: prospetto la mia analisi postando il grafico daily di UCG. Attenzione al 4,172 è un primo livello fondamentale x il rialzo.
Per la cronaca, mi rivolgo a te Vagabondo Silente considerato che vivi in Sicilia, io sono di Palermo.


1330607915unicreditdaily01marzo2012livellitecnici.jpg
 

Allachetichella

Forumer storico
se è partito il mensile

non capisco nulla di cicli.................ma mi giocherei un max superiore a quello del mensile precedente.

invece è impossibile chiusura e ripartenza intermedio su fituso??

se non fosse per come sono messi gli indici e i principali altri titoli italiani ti direi di si, vedendo il resto penso di no...diciamo che come dicevo da almeno il 22-23 febbraio mi aspettavo almeno 3 candel everdi... a metà prossima settimana capiremo
 

freesurfer

araldo spaziale
se non fosse per come sono messi gli indici e i principali altri titoli italiani ti direi di si, vedendo il resto penso di no...diciamo che come dicevo da almeno il 22-23 febbraio mi aspettavo almeno 3 candel everdi... a metà prossima settimana capiremo

ok

ma se è partito un mensile

anche se fosse negativo

almeno tot giorni deve salire giusto?
 

Users who are viewing this thread

Alto