Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

PEPPO82

Forumer attivo
..free io non ho tutte le tue competenze tecniche...ma sto studiando...non go capito su uch e intesa cosa prevedi? ...penso che intendi che adesso salirà un pò, ho capito bene? ....aiutatemi se no vado in piazza cordusio e mi porto via.computer e sedie x rientrare del loss....
 

Conte

Banned
..free io non ho tutte le tue competenze tecniche...ma sto studiando...non go capito su uch e intesa cosa prevedi? ...penso che intendi che adesso salirà un pò, ho capito bene? ....aiutatemi se no vado in piazza cordusio e mi porto via.computer e sedie x rientrare del loss....

C'e una lunghissima fila di creditori forse qualche timbro o penna la recuperi
 

Onaocn

Forumer attivo
Onaocn, Free, Conte & C sto dubitando seriamente delle vostre consulenze....

Qui la consulenza finanziaria si fa sempre piu' agguerrita e interessante, very hard
Sara Tommasi: ''esperta di finanza'' per Scilipoti - Video Repubblica - la Repubblica.it

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

grazie, ma non posso accettare, le mie competenze sono musicali ed economico finanziarie, non quelle del magnaccio...
bella pupa non c'è che dire, ma preferisco le cose utili e intelligenti che possono anche portare alle belle pupe, ma senza diventarere magnaccio...
 

btp37

Forumer storico
Un saluto Onaocn.
Ho letto sul tuo blog che ancora vedi 16800 prox target nel brevissimo...
Non ti sembra che Wally si tenuta su un po' con lo sputo ?
 

Onaocn

Forumer attivo
Un saluto Onaocn.
Ho letto sul tuo blog che ancora vedi 16800 prox target nel brevissimo...
Non ti sembra che Wally si tenuta su un po' con lo sputo ?

complimenti il signore se ne intende!
16800 circa ho anche preso 16200 come supporto dove ha rimbalzato oggi con pattern rialzista che il giorno 16 ne aveva generato un altro, eh eh...
Gli Indexes d'oltre oceano sono tenuti su con lo sputo (ma che tentuta quello sputo) è vero ma da quando?
dalla fine del 2011 e non hanno mai mollato e stamattina abbiamo mollato solo perchè dei fessi di mia conoscenza hanno calato le braghe come al solito e poi quando si sono accorti che di là salivano sul serio è stato troppo tardi così hanno rotto le uova del paniere a noi...
Dura fare trading con certa gente...
 

Users who are viewing this thread

Alto