Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

bischer0tt0

mi sono già rotto
Gli analisti di Unicredit hanno segnalato che nelle ultime sedute il FTSEMib ha ripiegato dai recenti massimi di 16.850 punti arrivando ieri fin sotto i 16.200 punti, salvo poi recuperare lievemente terreno riposizionandosi al di sopra della media mobile a 14 giorni situata a 16.400 punti.

Secondo gli esperti, in caso di ulteriore ripresa e di superamento dei 16.580 punti si creerebbero i presupposti per una salita verso i 17.400 punti.
Diversamente, in caso di nuovo indebolimento, il prossimo importante test è rappresentato dalla media mobile a 65 giorni a 15.365 punti.

le solite anal-isi utili come un cùlo senza buco... :cool:
 

billionare

Forumer storico
AGENDA- Appuntamenti di lunedì 20 febbraio
null.gif
Reuters - 20/02/2012 07
30.gif
12
null.gif
null.gif
null.gif
ITALIA ROMA
* Istat, fatturato e ordinativi dell'industria dicembre (10,00).

* Istat, produzione nelle costruzioni dicembre (11,00).

* Convegno "Italia e Europa, come uscire dalla crisi", con Saccomanni (18,30).

MILANO
* Monti incontrala comunità finanziaria (10,30).

* Convegno "Il nuovo Codice di Autodisciplina: le novità, l'applicazione, le prospettive", con Jerusalmi, Galateri di Genola, Marchetti, L. Abete, Marcegaglia, Minucci, Mussari, Siniscalco, Tononi; conclusioni diVegas (15,00).

EUROPA BRUXELLES
* Riunione Eurogruppo, con probabile accordo definitivo su Grecia; partecipa Monti (17,00).

* Consiglio competitività, attesa partecipazione di Moavero.

AMSTERDAM
* Tesoro offre Dtc a 3 mesi 31/05/2012 e a 6 mesi 31/08/2012 (11,00).

ATENE
* Intervento di Venizelos a convegno su Europa e Grecia (15,00).

* Partite correnti dicembre.

GINEVRA
* Intervento Praet, membro board esecutivo Bce, su politica monetaria in tempo di crisi (18,30).

LISBONA
* Partite correnti dicembre (11,00).

LONDRA
* Tesoro offre Gilt indicizzati 2062, cedola 0,375%.

PARIGI
* Tesoro offre titoli di Stato a breve (Btf).

* Fiducia imprese febbraio (8,45).

MESSICO LOS CABOS
* Terminameeting informale ministri affari Esteri G20; partecipa Hillary Clinton.

GIAPPONE TOKYO
* Bilancia commerciale gennaio (0,50).
null.gif
null.gif
 

billionare

Forumer storico
UniCredit, prossimo p/t Bce 3 anni è opportunità interessante-DG
null.gif
Reuters - 18/02/2012 13:00:18
null.gif
null.gif
null.gif
PARMA, 18 febbraio (Reuters) - UniCredit (UCG.MI) non ha ancora formalizzato una decisione sulla partecipazione alla prossima operazione p/t a tre anni della Bce del 29 febbraio, ma la ritiene un'opportunità interessante.

Lo ha detto ildirettore generale dell'istituto di piazza Cordusio Roberto Nicastro a margine del congresso Assiom-Forex.

"Non abbiamo formalizzato una decisione, ma diciamo che è un'opportunità interessante", ha detto.

Nell'operazione p/t a tre anni didicembre la Bce ha assegnato 489 miliardi alle banche europee, di cui 116 miliardi a quelle italiane.
 

freesurfer

araldo spaziale
giorno.

allora ho scritto che mi sono posizionato e chesono andato over

quindi io ora devo tentare di gestire al meglio tale posizione.

l obbiettivo di questi giorni è stato quello di cercare di creare una posizione per sfruttare una ripartenza che potesse riportare ucg sopra la max dell 8 febbraio.

ebbene ora ucg deve accellerare............ovvero dare segni di nuova forza
uscendo dalla area 4,30-32............e riportandosi ppoi a 34.38 ecc.....

vedem.................la gestione dell operazione sarà proprio attenta a decifrare i segnali di forza o meno che darà ucg.
 
giorno.

allora ho scritto che mi sono posizionato e chesono andato over

quindi io ora devo tentare di gestire al meglio tale posizione.

l obbiettivo di questi giorni è stato quello di cercare di creare una posizione per sfruttare una ripartenza che potesse riportare ucg sopra la max dell 8 febbraio.

ebbene ora ucg deve accellerare............ovvero dare segni di nuova forza
uscendo dalla area 4,30-32............e riportandosi ppoi a 34.38 ecc.....

vedem.................la gestione dell operazione sarà proprio attenta a decifrare i segnali di forza o meno che darà ucg.

quindi dici che è opportuno che si scordi i 2 gap (.27 e .15)?
 

Users who are viewing this thread

Alto