Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

Ora non ci resta che aspettare lunedì e sperare.
Non solo per UCG ma anche per il nostro futuro.
Qui la situazione è molto traballante.
I banchieri, finanzieri ecc hanno fallito ed hanno fallito più di quanto lo abbia fatto io con i miei investimenti.
Sono stati riempiti di soldi gratis nel marzo del 2009 e 2 anni e mezzo dopo ci siamo ritrovati, ooops... ci hanno fatto ritrovare, in una situazione ancora peggiore.
Ma tanto questa gentaglia ha il potere di giocare e non perdere mai... ce ne fosse mai uno che non cada in piedi!!!
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
non scherzo
vaga

qui è tutto sempre più complicato VERO

i mezzi a disposizione sono sempre meno adeguati ????

e in più si aggiunge - dato il momento generale - anche una questione morale. e qua ci sarebbe da aprire un 3ead solo per disquisirne

fare trading sta diventando sempre più difficile NON PER TE e
ti senti pure un pò stronxo nel farlo. SIGNORI si nasce nienta da dire

qui pian piano matura l idea di appendere la tastiera al chiodo.......... e che vuoi fare dopo??? ti annoieresti......


..........
 

Conte

Banned
sana ignoranza!!!!!!!!!!

io non so nulla di economia
non ci capisco na sega
ed ero abbastanza sereno guardando alle cose che conoscevo.........

ora con conte , duca e massimo
che sanno tutte ste cose e ci capiscono

sono afflitto dai dubbi.............e dalla paura.

a volte è meglio non sapere!

forse faccio come sciacallo smetto di tradare
le cose sono troppo grandi per me e o le conosci o te se mangiao!!!:wall:

Vai avanti per la tua strada l'unico consiglio che è quello che faccio in circostanze del genere fuori da una qualsiasi previsione se tradavi con 100 usa ora 10...
I problemi sono GRANDISSIMI e ora non li considerano arriverà il giorno che saranno considerati...
Io scrivo solo quello che vedo e che noto...che non ha nulla a che vedere con i grafici anche perchè oggi ha confermato la candela di ieri...ma io non ho operato cmq nonostante il segnale meglio un mancato gain che un probabile loss... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto