Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

bleish

Forumer attivo
...e comunque se dovessi vendere e realizzare un aperdita subito, me ne uscirei completamente da ucg (e addio, vista la serietà di ghizzoni e c.), per investire magari in isp (che al momento sembra migliore) o addirittura cambiare settore (mt sembra promettente)
 

freesurfer

araldo spaziale
a questo punto conviene vendere i diritti al miglior prezzo, e visto che il prezzo "dovrebbe" avvicinarsi a 2 € tanto vale comprare nuove azioni dopo l'adc con i soldi ricavati dai diritti.

Vendere adesso significa realizzare una perdita subito (-70,6%, e se poi il prezzo non si allinea?) mentre così essa rimarebbe solo potenziale

infatti.

ma lì si ipotizzava un valore di 2,3 dopo adc.

nessuno vieta che non ci arrivi..............ma anche che vada al prezzo di adc o sotto.
la differnza generale è che io non ragiono da cassettista e quindi non so comportarmi con un titolo che mi perde il 70%.........
io ho incassato il loss nell ultima operazione fatta...........
e ora aspetto per comprare..............

ed onestamente non saprei cosa fare se avessi in ptf ucg a 14 o a 7...........
 

freesurfer

araldo spaziale
...e comunque se dovessi vendere e realizzare un aperdita subito, me ne uscirei completamente da ucg (e addio, vista la serietà di ghizzoni e c.), per investire magari in isp (che al momento sembra migliore) o addirittura cambiare settore (mt sembra promettente)

questo è un altro discorso ancora.
 

SuperLoss

Forumer storico
ragazzi scusatemi ma sono entrato nel pallonei titolari di azioni ucg sono obbligati ad effettuare aumento di capitale?ovvero posso tenermi tranquilamente le mie 2650 azioni e non fare nulla?grazie
 

Bepp

Nuovo forumer
Certo

ragazzi scusatemi ma sono entrato nel pallonei titolari di azioni ucg sono obbligati ad effettuare aumento di capitale?ovvero posso tenermi tranquilamente le mie 2650 azioni e non fare nulla?grazie

Certo, non sei obbligato a fare niente, ma se non vuoi aderire vendi in fretta i tuoi diritti!!
 

SuperLoss

Forumer storico
Certo, non sei obbligato a fare niente, ma se non vuoi aderire vendi in fretta i tuoi diritti!!

allora ,io non voglio aderire all'aumento di capitale perchè non intendo immettere altri soldi sul titolo ,oltre quanto a suo tempo immesso.Lunedi' cosa ne sarà delle mie 2650 azioni?mi spiegate per favore cosa fare?mi è stato detto che lunedi non avro' piu' solo le mie 2650 azioni ,ma anche delle opzioni nel numero di 5300 .Messa cosi' la cosa che fare? LE opzioni scadono il 20 ma se non vendo le opzioni ,il 27 mi rimangono le azioni?PErchè non hanno informato su questo adc i clienti? ad oggi non ci ho capito nientedove posso leggere per capire bene ; perche' adesso mi preoccupo sul serio visto che tutti vendono ,ci deve essere davvero un motivo e nessuno mi ha informato in tempo di questa cosala mia banca non era tenuta a farlo?
 

SuperLoss

Forumer storico
non ci sto capendo niente ,perchè uno ch enon vuole aderire deve vendere tutti i diritti in frettama un comunicato semplice e diretto non era nei loro obblighic'e' qualcuno che puo' spiegarmi che succede lunedi'?
 

SuperLoss

Forumer storico
e cosi difficile spiegare alla gente a partire da adesso quali osno le opzioni a disposizione? e soprattutto cosa succederà a partire da lunedi'? se uno non vuole aderire deve vendere i diritti lunedi' e cosa gli rimane le azioni?bohse non gli rimane niente allora c'e' l'obbligo di aderire non la facoltà la facoltà c'e' quando tieni azioni e non fai aumento di capitale ,no quando ti puntano la pistola al petto
 

Users who are viewing this thread

Alto