Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

sciacallo

Forumer storico
Il problema è che se diffondesse il suo Trading sistem, le tecniche del software inflazionato si rivelerebbero poi sterili, quindi, meglio pochi consigli ogni tanto utili, che tanti inutili ( Delirio da rispresa speranza)

che lecchino:down::down:


manco un post è durata la mia minaccia... sembriamo Futuro e Libertà :eek::D
 

damiano321

Forumer storico
:D:D
che lecchino:down::down:


manco un post è durata la mia minaccia... sembriamo Futuro e Libertà :eek::D

SSSSSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi hai preso è la natura di un misero lacchè, da squallidi sobborghi, ci si vede al municipal quest' estate Sciac, sono all'entrata ad elemosinare qualche centesimo, che essere bieco che sono, ma vedo in ottima compagnia:D:D:D
 
Ultima modifica:

PICCHIO53

Forumer storico
cari amici .
se andate sul sito di buck trading e cicli ,analisi intermedio ucg spiega che per il 29.6.2011 ucg dovrebbe terminare un ciclo trimestrale e annuale con un target per ucg sotto 1,3.io penso che quello possa essere un punto di acquisto da dove poter ripartite .considero questa analisi molto attendibile in quanto è da molto che lo seguo e so che nell' analisi ciclica è molto preparato.
 

coach

Nuovo forumer
Ucg

Buonasera freesurfer ,sono un lettore silente,
spero che sia sempre piu' presente ad aiutarci
perche' a chi interessa ucg
tu sei la guida ........un maestro ,
e' da molto che ti seguo sei di una bravura pazzesca frutto di grande preparazione ..........complimenti davvero.
Luciano
 

mark2010

Forumer attivo
La borsa e ' pazza di brutto....

Spero che nessuno tra voi abbia in ptf anche MARIE TECNIMONT..gia0' con UCG il pathos non manca :eek::eek::eek::eek::wall:

Marie.Tec. oggi (-14%)
13075515120806201118.44.45.jpg

13075513610806201118.42.08.jpg

e oggi +15%:up:
 

Lancillotto

Nomen omen
cari amici .
se andate sul sito di buck trading e cicli ,analisi intermedio ucg spiega che per il 29.6.2011 ucg dovrebbe terminare un ciclo trimestrale e annuale con un target per ucg sotto 1,3.io penso che quello possa essere un punto di acquisto da dove poter ripartite .considero questa analisi molto attendibile in quanto è da molto che lo seguo e so che nell' analisi ciclica è molto preparato.


Cento ne dicono, cento ne fanno, una la indovinano....

E' come qui daltronde ognuno fà la sua analisi, ne saltono fuori minimo 3-4 di diverse per poi magari essere spiazzate tutte, non è raro.
 

Users who are viewing this thread

Alto