Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Free, quel gattaccio si è dimenticato di tuffarsi:D:):(
1297889662taf.jpg

e si hai proprio ragione..........
dovevo kiudere sul primo target raggiunto..........una cosa veloce e proficua
invece mi sono messo in testa di anticipare , proprio io che sono un maledetto follower.................kissà che mi è passato per la testa.

sui grafici daily , non c è ancora nessun segnale ribassista evidente
sarei dovuto rimanere sereno long seguendo i miei soliti indicatori......

la cosa che domando a me tesso di più non è tanto il motivo dello short sul fituso.........che male che cada stopperò su un - 5% circa

ma perchè non ho rilongato ucg sulla tenuta delle mie medi solite??
non so come mai non l abbia fatto..........

vabbè vediamo se mi fanno uscire dalla tana del flat....
 

maxbrax

Forumer storico
e si hai proprio ragione..........
dovevo kiudere sul primo target raggiunto..........una cosa veloce e proficua
invece mi sono messo in testa di anticipare , proprio io che sono un maledetto follower.................kissà che mi è passato per la testa.

sui grafici daily , non c è ancora nessun segnale ribassista evidente
sarei dovuto rimanere sereno long seguendo i miei soliti indicatori......

la cosa che domando a me tesso di più non è tanto il motivo dello short sul fituso.........che male che cada stopperò su un - 5% circa

ma perchè non ho rilongato ucg sulla tenuta delle mie medi solite??
non so come mai non l abbia fatto..........

vabbè vediamo se mi fanno uscire dalla tana del flat....


Stai sereno free,sei talmente bravo che anche se fosse una piccola sconfitta questa,la rimedi subito.Il problema penso che l'avranno altri meno preparati e magari sovrappesati.Azz certo che leggendo il forum sono tutti short.:eek:Io stavolta forse me la cavo con un piccolo loss.
 

freesurfer

araldo spaziale
Stai sereno free,sei talmente bravo che anche se fosse una piccola sconfitta questa,la rimedi subito.Il problema penso che l'avranno altri meno preparati e magari sovrappesati.Azz certo che leggendo il forum sono tutti short.:eek:Io stavolta forse me la cavo con un piccolo loss.

la maggior parte è short a partire da gennaio!!!!:eek:

vedem che succede
 

Sir Green

Forumer storico
alcuni dati macro economici per oggi

Usa

14h30
- inflazione gennaio (precedente: +0,5% m/m, +1,5% a/a;
previsione: +0,4% m/m; consenso: +0,4% m/m, +1,6% a/a)
- inflazione core gennaio (precedente: +0,1% m/m; previsione: +0,1% m/m;
consenso: +0,1% m/m, +1% a/a)
- richieste settimanali sussidi disoccupazione (precedente: -36.000 rispetto a settimana al 28 gennaio a 383.000;
consenso: 400.000)

16h00
- superindice gennaio (precedente: +1% m/m a 112,4 punti;
consenso: +0,3% m/m)
- indice Fed Philadelphia febbraio (precedente: 19,3 punti; previsione: 24 punti;
consenso: 20,9 punti)

EURO-17

16h00
- indice fiducia consumatori prel. febbraio (precedente: -11,2 punti; previsione: -11 punti;
consenso: -11 punti)

Alle 16h00 è prevista l'audizione di Ben Bernanke, presidente della Fed, alla commissione bancaria del Senato e alle 19h20 e' atteso il discorso di Charles Evans, presidente della Fed di Chicago.
 

Sir Green

Forumer storico
Buongiorno ragazzi , proviamo a dare i livelli tecnici sul mib di oggi .
Il supporto principale intra e' posto a 22960 , mentre la resistenza di giornata e' 23180 , ed e' qui' che il mib e' diretto oggi , io penso infatti sia probabile in giornata la rottura della resistenza stessa sui grafici per un affondo fino a 23230.....:up:
Il trand di fondo e' rialzista , quindi un arretramento sul supporto potrebbe essere occsione di apertura di posizioni long di breve .....;)


Ciao Gennà ci siamo già sopra la resistenza 23180 ..adesso vediamo io mi aspetto un ritraccino
 

Users who are viewing this thread

Alto