Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Francisco

Forumer attivo
Bene,salve a tutti,visto com'è andata a finire apro io questa nuova discussione su Unicredit.
Allora ragazzi continuiamo qui dato che sir ha deciso di chiudere il tutto...che non condivido per niente,quattro scaramucce chiudere un thread cosi importante che per me e non solo, deve continuare.

fre fre sciacallo e tutta la company venite a meeeeeeee miei beddi figlioli :D:ciao:
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
ho appena manifestato il mio malessere di fronte alla decisione di chiudere il 3d ucg .
mi p stato risposto che la decione e di sir gree ,
ribadisco il mio rammarico ed auspico una revisione di tali dissidi e di tali decisioni
mi affido alla bonta degli amici del 3d e del mderatore
 

mabattis

Nuovo forumer
Analisi tecnica di UCG: ho comprato un polpo e l'ho chiamato Paul, è nel mio acquario insieme a due scatole di cibo, una LONG e una SHORT: Paul mangia dalla SHORT.
Divergenze dei volumi, gap aperti, stocastico lento, resistenza a 2,10, che succederà?
 

Francisco

Forumer attivo
Spero gli amici di 3ead UCG Sir Green, Free e Sciacallo si uniscano
alla nuovo 3ead aperto:up:

certo,ovvio che si devono unire al proseguio di UCG, i professori sono loro che poi insieme ad un po di ironia che non guasta mai tiriamo il carretto UCG :D
buongiorno a tutti signori,ieri sera intel trimestrale da favola una bella botta la darà sicuramente a STM e agli indici in generale.
 

sciacallo

Forumer storico
buongiorno, dopo che i bambini dell'asilo nido dal primo all'ultimo hanno deciso tutti quanti insieme, in una sorta di follia collettiva, di chiudere/farechiudere/assecondarnelachiusura/procurarnelachiusura mi trasferisco pure io.

la chiusura del 3d di ucg è per me come il fallimento di lehman brothers, un atto di sopraffazione.

e io non ho intenzione di perdere altri 2 minuti con 4 bambini mezzasega, perdonatemi lo sfogo.

ma come caz.zo si fa???!
uno rompe il caz.zo, l'altro non se le tiene, volano parole dolci, si beccano e si ribeccano (su CAZZ.ATE BESTIALI E PATETICHE) e in questa spirale che è un autentico trionfo dell'intelligenza dei soggetti coinvolti, arriva la genialata di sir di chiedere di chiudere il 3d.

io non ho parole.
probabilmente mi sbagliavo sulla sostanza di tutti i soggetti coinvolti, con difetto di eccesso nelle valutazioni.

a me le persone che hanno la pretesa di possedere il verbo e che hanno la pretesa di dover ricevere esclusivamente osanne mi stanno dicretamente sui cogli.oni, ma sicuramente perchè sono limitato io.
per quanto mi riguarda, andassero tutti al paese di pulcinella.

io resto tra questo 3d (per forza di cose giacchè ucg è la mia gallina dalle uova d'oro)
e il 3d di solointraday.
 

Francisco

Forumer attivo
buongiorno, dopo che i bambini dell'asilo nido dal primo all'ultimo hanno deciso tutti quanti insieme, in una sorta di follia collettiva, di chiudere/farechiudere/assecondarnelachiusura/procurarnelachiusura mi trasferisco pure io.

la chiusura del 3d di ucg è per me come il fallimento di lehman brothers, un atto di sopraffazione.

e io non ho intenzione di perdere altri 2 minuti con 4 bambini mezzasega, perdonatemi lo sfogo.

ma come caz.zo si fa???!
uno rompe il caz.zo, l'altro non se le tiene, volano parole dolci, si beccano e si ribeccano (su CAZZ.ATE BESTIALI E PATETICHE) e in questa spirale che è un autentico trionfo dell'intelligenza dei soggetti coinvolti, arriva la genialata di sir di chiedere di chiudere il 3d.

io non ho parole.
probabilmente mi sbagliavo sulla sostanza di tutti i soggetti coinvolti, con difetto di eccesso nelle valutazioni.

a me le persone che hanno la pretesa di possedere il verbo e che hanno la pretesa di dover ricevere esclusivamente osanne mi stanno dicretamente sui cogli.oni, ma sicuramente perchè sono limitato io.
per quanto mi riguarda, andassero tutti al paese di pulcinella.

io resto tra questo 3d (per forza di cose giacchè ucg è la mia gallina dalle uova d'oro)
e il 3d di solointraday.

che dire sciac,come non darti torto,come vedi nel mio post iniziale anche io non ho condiviso per niente la decisione di sir per che cosa??? per discussioni futili e bambinesche mi fa chiudere un thread cosi importante come UCG,e allora come si suol dire guardiamo avanti e futtemuninni :D la nostra gallina dalle uova d'orate ci vuol vedere vivi e vegeti e che si parla sempre di lei.:up:
 

sciacallo

Forumer storico
è chiaro, mi sembra, che il trading intra su ucg sia divenuto molto complicato e rischioso.

è chiaro che più sale, più crescono le probabilità di una presa di beneficio che il trader scafato vorrebbe non perdere.

l'ingresso short intra sulle res, a questi livelli, non è una minkiata, ma è veramente molto rischioso.
come a dire entra oggi, entra domani che alla fine il treno lo prendi.
eh però, ma quanto costano questi ingressi sbagliati!!!:D

quando in passato ebbi a dire che che area 2,20/2,30 era il punto di arrivo del trend partito da 1,50, che area 1,80-1,90 era cape canaveral... beh, era tutto frutto di visioni provocate da un potente peperoncino messicano, allucinogeno per la sua piccantezza.

ebbene il peperoncino potrebbe dunque avere ragione, quasi al pari del polpo paul.

ieri la nostra putt.anella ha avuto un comportamento educato con la barriera della mm200 a 2,10...

creando per tutta la giornata quella pericolosa compressione di cui accennavo ieri che la potrebbe portare:
1. a target 2,20/2,30
2. a prese di beneficio repentine (roba da 2 candele orarie, forse meno) con base 2 euri.

certo, andare a target e poi respiarare a 2 euro non sarebbe malaccio.
con successivo obiettivo area 2,70
 

nolan

Forumer attivo
Io arrivati su questi livelli,starei molto attento ad aprire un long......e come già scritto in precedenza.....starei ancora più attento alle false rotture!


in caso di correzione vedrei area 1.92 come possibile target.
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    56,6 KB · Visite: 853

Users who are viewing this thread

Alto