Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Sir Green

Forumer storico
Si mitico Green.....pero' alla perdita del supporto sono Cassiopei Amari...:D

gennà eh eh l'altro giorno hai sortito qui con un saluto buon venerdi a tutti e non sò quello che è successo sotto i tavoli di tutti i trader nelle scrivanie..:lol::lol::lol:
ora fai pure o scherzetto con la ns protettrice
c'amm a fa
sei un bravo ragazzo....
:D..ti perdoniamo .......:D
:)..;):up:
 

Gillett

Banned
Vediamo se iniziano a compricchiare nell'ultima ora :eek: altrimenti domani altra trapanata di c.ulo :lol: oggi è una giornata sell vendono tutti i comparti...il solo -5% di Unidebit è quasi quasi positivo domani c'è ISP con i dati mi sembra
 
Ultima modifica:

VoceVana

Nuovo forumer
Inside job

Ciao affezionati azionisti (vostro e mio malgrado) di UCG. Se non l'avete ancora visto vi consiglio caldamente il Docufilm "INSIDE JOB". Un illuminante film sul mondo, dalla causa della crisi del 2008 a considerazioni sulla situazione attuale.
"Conoscere da dove si viene per capire dove si sta andando".

p.s.

Speren ben. :(:help::titanic:
 

Gennarook

Cantami o Diva
gennà eh eh l'altro giorno hai sortito qui con un saluto buon venerdi a tutti e non sò quello che è successo sotto i tavoli di tutti i trader nelle scrivanie..:lol::lol::lol:
ora fai pure o scherzetto con la ns protettrice
c'amm a fa
sei un bravo ragazzo....
:D..ti perdoniamo .......:D
:)..;):up:

Besciamo le mani a vossia Mister Green

Per farmi perdonare , faro' una ricopertura verso le 17:00 per non far perdere il supporto al mib....:D:up:
 

peppe76

Rivoglio te!
sono long su Ucg a 2.67. Ora che faccio mi porto over o abbandono la nave?
Per ora è rimbalzata su una trend rialzista di breve periodo.
Mettete il grafico orario: rimbalzo sulla trend, ma ci vedo una bella M (anzi brutta perchè sono long)
 

Users who are viewing this thread

Alto