Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

Sir Green

Forumer storico
La correzione arrivera' improvvisa.....:eek:

sicuramente, ma di questa correzione mi pare che se ne parli da parecchio o mi sbaglio... eh eh eh ...
questione di tempo leggo dappertutto un giorno e poi ancora siamo arrivati ora arriva il ribasso non può salire cosi..
perchè ?.. chiedo pure a te dove sta scritto che non può ...... e cosi passano ...giorni ..settimane.. mesi...
 

MJ23

Nuovo forumer
cmq è vero quello che dice sir green...non qui ma su altri lidi...parlano di correzione epocale gia da ottobre scorso....e ogni giorno sembra essere quello di svolta...:eek::eek::eek::eek:

:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
sir hai ragione
con la storiella del "son saliti troppo ora devono scendere" ci si fanno
parekkio male in molti...............basta andare in giro per il forum e vedere quanti piramidi short da 20000 in sù sono state fatte ( mi auguro solo a parole).....

ora in questo caso ..........e su quest' ultima salita però dei segnali di attenzione ci sono sull indice americano............come alcuni indicatori dei volumi

vedem se addrittura kiudono rossi come dicevo prima.
 

Sir Green

Forumer storico
cmq è vero quello che dice sir green...non qui ma su altri lidi...parlano di correzione epocale gia da ottobre scorso....e ogni giorno sembra essere quello di svolta...:eek::eek::eek::eek:

:ciao:

Auspico che tu non sia andato dietro ....;)...qui proviamo innanziutto a non prenderle che oggi è cosuccia assai non semplice poi ognuno compatibilmente ai propri impegni scrive il suo punto di vista su indice e ucg
 

Sir Green

Forumer storico
sir hai ragione
con la storiella del "son saliti troppo ora devono scendere" ci si fanno
parekkio male in molti...............basta andare in giro per il forum e vedere quanti piramidi short da 20000 in sù sono state fatte ( mi auguro solo a parole).....

ora in questo caso ..........e su quest' ultima salita però dei segnali di attenzione ci sono sull indice americano............come alcuni indicatori dei volumi

vedem se addrittura kiudono rossi come dicevo prima.

Ciao free :up:...vediamo si se arriva di certo ci prenderemo cura di lei "della correzione"....
 

MJ23

Nuovo forumer
Auspico che tu non sia andato dietro ....;)...qui proviamo innanziutto a non prenderle che oggi è cosuccia assai non semplice poi ognuno compatibilmente ai propri impegni scrive il suo punto di vista su indice e ucg

diciamo che potevo fare di meglio....:sad::sad:
pero vabe gia non mi fido in generale, figurati sul far gestire i miei soldi...:D
mi piace pero leggere i commenti e i confronti...trovo qst forum veramente ben fatto e composto da ottimi utenti.
 

Gulliver13

Guest
buona sera a tutti.
premessa che lo sh mi ha preso e ne sto pagando le conseguenze, sono long e in call.

allego questo grafico. non vorrei che questa settimana si divertissero fino a venerdì, portando la Signora molto in alto.
 

Allegati

  • UNICREDIT 16022011.png
    UNICREDIT 16022011.png
    53,9 KB · Visite: 131

Users who are viewing this thread

Alto