Unicredit C86 alcune analisi rimaste appese ... (1 Viewer)

Alxj

Forumer storico
Aggiornamento sul 4 ore.

E' spesso interessante notare come le cose siano molto semplici se si ha la tranquillità di aspettare ed osservare. Aspettando ed osservando si nota come molto probabilmente la nostra "amata" stia probabilmente marciando su T+3 da 52gg lavorativi. Al termine di questa fase con il Williams nei pressi dello zero e con MACD e medie orientate nella giusta posizione potremmo puntare ad un Long sul prossimo intermedio. Per il momento pochi dubbi sul mantenere gli short aperti, il target di quel cuneo potrebbe essere molto ma molto profondo.
 

Allegati

  • ucg.PNG
    ucg.PNG
    109,3 KB · Visite: 244

Alxj

Forumer storico
Il battleplan più adatto a seguire l'attuale andamento del T+3 di UCG è a mio parere il seguente
 

Allegati

  • battleplan.jpg
    battleplan.jpg
    9,2 KB · Visite: 383

stopandgo79

Forumer storico
E' spesso interessante notare come le cose siano molto semplici se si ha la tranquillità di aspettare ed osservare. Aspettando ed osservando si nota come molto probabilmente la nostra "amata" stia probabilmente marciando su T+3 da 52gg lavorativi. Al termine di questa fase con il Williams nei pressi dello zero e con MACD e medie orientate nella giusta posizione potremmo puntare ad un Long sul prossimo intermedio. Per il momento pochi dubbi sul mantenere gli short aperti, il target di quel cuneo potrebbe essere molto ma molto profondo.

ho appena letto! è interessante sì... ma da qui per i bancari serve almeno un rimabalzo per poi kiudere i tuoi 52 giorni successivamente (se fosse questa la posizione)... io sono su intesa ma nn penso cambi! in pratica secondo la tua analisi sarebbero circa 10 giorni indietro rispetto al fib (almeno per come vedrei io il fib), giusto?! buono a sapersi... restare in guardia pronti a qualsiasi evenienza nn fa mai male...
 

Alxj

Forumer storico
... e rimbalzo fu ...

il cuneo è stato letteralmente violentato al rialzo se tengono questi prezzi si tratta di inversione LONG
 

Allegati

  • ucg.PNG
    ucg.PNG
    129,7 KB · Visite: 230

Alxj

Forumer storico
Aggiornamento

il Long aperto a 3,568 su partenza del Trimestre viene chiuso ora in perdita mentre scrivo a 3,488. La violenza della discesa non ci ha dato nessuna possibilità di prendere profitto sul max del primo T+2. Ora inutile rischiare altro fino a che i corsi rimangono sotto la linea dei massimi semestrali. E' da valutare un ulteriore SHORT sul massimo del T+2 in corso, per questo occhio al grafico orario che allego...
 

Allegati

  • ucg.PNG
    ucg.PNG
    90,4 KB · Visite: 216

Alxj

Forumer storico
se dovessero perdere la linea rossa ora in area 3,67-3,68 si aprirebbero scenari short sicuramente interessanti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto