nik.sala Money Never Sleeps 12 Agosto 2013 #11 fabriziof ha scritto: Ma sull'order driven si possono inserire proposte? Clicca per allargare... si puoi metterti in bid
fabriziof ha scritto: Ma sull'order driven si possono inserire proposte? Clicca per allargare... si puoi metterti in bid
NoWay It's time to play the game 12 Agosto 2013 #12 fabriziof ha scritto: Ma sull'order driven si possono inserire proposte? Clicca per allargare... Per la mia esperienza con Webank, non è possibile mettersi sul book... si può solo colpire denaro o lettera (a seconda dell'operazione che si vuole fare)
fabriziof ha scritto: Ma sull'order driven si possono inserire proposte? Clicca per allargare... Per la mia esperienza con Webank, non è possibile mettersi sul book... si può solo colpire denaro o lettera (a seconda dell'operazione che si vuole fare)
NoWay It's time to play the game 12 Agosto 2013 #13 nik.sala ha scritto: si puoi metterti in bid Clicca per allargare... E con chi?
blackmac Forumer storico 12 Agosto 2013 #14 fabriziof ha scritto: Ma sull'order driven si possono inserire proposte? Clicca per allargare... Puoi chiarire la domanda ? Sto cercando di capire il funzionamento di questo mercato... Scambia molto questa obbligazione.
fabriziof ha scritto: Ma sull'order driven si possono inserire proposte? Clicca per allargare... Puoi chiarire la domanda ? Sto cercando di capire il funzionamento di questo mercato... Scambia molto questa obbligazione.
Joe Silver Forumer storico 12 Agosto 2013 #15 Ilmigliore ha scritto: Fineco mi dà questo netto: Vedi l'allegato 246860 a me viene qualche centesimo in meno. Il titolo è stato emesso a 84,95 e oggi, dopo quasi un anno, quota DI MENO! Clicca per allargare... Grazie Migliore Quindi darebbe un rendimento annuo (lordo) del 3,46%, che mi sembra interessante se si possono portare misus in compensazione.
Ilmigliore ha scritto: Fineco mi dà questo netto: Vedi l'allegato 246860 a me viene qualche centesimo in meno. Il titolo è stato emesso a 84,95 e oggi, dopo quasi un anno, quota DI MENO! Clicca per allargare... Grazie Migliore Quindi darebbe un rendimento annuo (lordo) del 3,46%, che mi sembra interessante se si possono portare misus in compensazione.
fabriziof Forumer storico 12 Agosto 2013 #16 Ci sono due himtf,quello principale e poi l'order driven.Sul primo non ci si può posizionare sull'altro sì.naturalmente con una banca convenzionata
Ci sono due himtf,quello principale e poi l'order driven.Sul primo non ci si può posizionare sull'altro sì.naturalmente con una banca convenzionata
NoWay It's time to play the game 12 Agosto 2013 #17 fabriziof ha scritto: Ci sono due himtf,quello principale e poi l'order driven.Sul primo non ci si può posizionare sull'altro sì.naturalmente con una banca convenzionata Clicca per allargare... Ti riferisci alle banche socie di Hi-Mtf?
fabriziof ha scritto: Ci sono due himtf,quello principale e poi l'order driven.Sul primo non ci si può posizionare sull'altro sì.naturalmente con una banca convenzionata Clicca per allargare... Ti riferisci alle banche socie di Hi-Mtf?
fabriziof Forumer storico 12 Agosto 2013 #18 NoWay ha scritto: Ti riferisci alle banche socie di Hi-Mtf? Clicca per allargare... Ce l'ha anche iw online e credo fineco
NoWay ha scritto: Ti riferisci alle banche socie di Hi-Mtf? Clicca per allargare... Ce l'ha anche iw online e credo fineco
nik.sala Money Never Sleeps 12 Agosto 2013 #19 Joe Silver ha scritto: Grazie Migliore Quindi darebbe un rendimento annuo (lordo) del 3,46%, che mi sembra interessante se si possono portare misus in compensazione. Clicca per allargare... è zcoupon, non tutto va in compensazione Joe Ultima modifica: 12 Agosto 2013
Joe Silver ha scritto: Grazie Migliore Quindi darebbe un rendimento annuo (lordo) del 3,46%, che mi sembra interessante se si possono portare misus in compensazione. Clicca per allargare... è zcoupon, non tutto va in compensazione Joe
blackmac Forumer storico 12 Agosto 2013 #20 fabriziof ha scritto: Ci sono due himtf,quello principale e poi l'order driven.Sul primo non ci si può posizionare sull'altro sì.naturalmente con una banca convenzionata Clicca per allargare... grazie Con webank vedo il book.
fabriziof ha scritto: Ci sono due himtf,quello principale e poi l'order driven.Sul primo non ci si può posizionare sull'altro sì.naturalmente con una banca convenzionata Clicca per allargare... grazie Con webank vedo il book.