Uniland (UNL) UNI LAND, new entry Star (1 Viewer)

kayros

Guest
Buonasera, la ringrazio Driver per le considerazioni...
Valuti questo:
Alberto Mezzini di Uni Land è 47° tra i primi 300 della Borsaitaliana. La differenza con i primi 90 è che il suo ptf, dall'agosto 2006 ad oggi, è in loss più di chiunque -54,78% (fonte MF di sabato u.s.)
.....accade che lui ha ancora acquistato azioni proprie ed il titolo diventa interessante:

http://www.unilandspa.it/internal dea … ealing.pdf

http://www.unilandspa.it/internal dea … 203_34.pdf
 

kayros

Guest
Warning

Buongiorno, mi permetto di richiamare la Vs. attenzione su l'articolo a pag.14 di MF, come sospettabili l'a.d. di uni land "..fa caso a se...". Infine anche nell'ulltima seduta ci sono state spaventose attività short.
Considerato che è lo scrivente che ha segnalato questo titolo, mi pare doveroso dare il mio Warning nell'acquisto: Titolo esageratamente mavrato, per di più in stato di attenzione dei mass media.
Per ora si attende finchè non crea veri supporti, almeno sino a metà settembre.
Cordialità
p.s.: ci sono tanti e migliori titoli per crescere e recperare il los che sia SNIA o EXPRIVIA o B.C..
 

Driver

Forumer attivo
Re: Warning

kayros ha scritto:
Buongiorno, mi permetto di richiamare la Vs. attenzione su l'articolo a pag.14 di MF, come sospettabili l'a.d. di uni land "..fa caso a se...". Infine anche nell'ulltima seduta ci sono state spaventose attività short.
Considerato che è lo scrivente che ha segnalato questo titolo, mi pare doveroso dare il mio Warning nell'acquisto: Titolo esageratamente mavrato, per di più in stato di attenzione dei mass media.
Per ora si attende finchè non crea veri supporti, almeno sino a metà settembre.
Cordialità
p.s.: ci sono tanti e migliori titoli per crescere e recperare il los che sia SNIA o EXPRIVIA o B.C..

Grazie per la segnalazione anche se, ironia della sorte, il mio TS ha dato un segnale d'acquisto proprio nella seduta del 24/08/2007. Non c'è fretta, staremo a vedere. Saluti.
 

Driver

Forumer attivo
Re: Warning

kayros ha scritto:
Buongiorno, mi permetto di richiamare la Vs. attenzione su l'articolo a pag.14 di MF, come sospettabili l'a.d. di uni land "..fa caso a se...". Infine anche nell'ulltima seduta ci sono state spaventose attività short.
Considerato che è lo scrivente che ha segnalato questo titolo, mi pare doveroso dare il mio Warning nell'acquisto: Titolo esageratamente mavrato, per di più in stato di attenzione dei mass media.
Per ora si attende finchè non crea veri supporti, almeno sino a metà settembre.
Cordialità
p.s.: ci sono tanti e migliori titoli per crescere e recperare il los che sia SNIA o EXPRIVIA o B.C..

Gentile sig. kayros, lei deve essere particolarmente sfortunato............o cosa altro dovrei dedurre? Quando lancia consigli (?) per gli acquisti il titolo crolla; quando lancia segnali di cautela (?), il titolo parte (e con volumi). Adesso mi permetto di dare un suggerimento a lei: non è il caso di rinunciare a dare consigli? Tutto sommato le riflessioni del signore con la bombetta non erano così fuori dal mondo! Saluti, buone vacanze e..........senza rancore, neh.

:) :) :)
 

kayros

Guest
Che dirLe..ha ragione. Se avvessi saputo della notizia sui TG della sera (iimobiliare in Germania) non avrei azzardato.
Cmq ciò non esula che UNL E' SOTTO Lente delle Autorità e, considerato che a Dicembre ci sarà un'altro 10% di adc gratuito, o vola in queste settimane o si ferma appena sotto i 0,6000. Cmq in Gain
Cordialità
 

kayros

Guest
Che dirLe..ha ragione. Se avvessi saputo della notizia sui TG della sera (iimobiliare in Germania) non avrei azzardato.
Cmq ciò non esula che UNL E' SOTTO Lente delle Autorità e, considerato che a Dicembre ci sarà un'altro 10% di adc gratuito, o vola in queste settimane o si ferma appena sotto i 0,6000. Cmq in Gain
Cordialità
 

Driver

Forumer attivo
kayros ha scritto:
Che dirLe..ha ragione. Se avvessi saputo della notizia sui TG della sera (iimobiliare in Germania) non avrei azzardato.
Cmq ciò non esula che UNL E' SOTTO Lente delle Autorità e, considerato che a Dicembre ci sarà un'altro 10% di adc gratuito, o vola in queste settimane o si ferma appena sotto i 0,6000. Cmq in Gain
Cordialità

Non ero a conoscenza del 10% di adc gratuito in Dic. Le mie conoscenze lo davano per metà del prossimo anno. Grazie per l'informazione. :)
 

Asereje

Forumer attivo
Correlazione con Brioschi

Ciao a tutti,

Guardando Brioschi mi sembra ci sia una correlazione, qualcuno può guardare e commentare?
Non conosco cosa potrebbe uscire come dati a metà settembre... però..

saluti

Asereje
 

Driver

Forumer attivo
Re: Correlazione con Brioschi

Asereje ha scritto:
Ciao a tutti,

Guardando Brioschi mi sembra ci sia una correlazione, qualcuno può guardare e commentare?
Non conosco cosa potrebbe uscire come dati a metà settembre... però..

saluti

Asereje

A mio avviso la correlazione se c'è, parte appena da inizio Luglio, pertanto potrebbe essre una normalissima coincidenza. Tra l'altro Brioschi da inizio anno fa +1,5 mentre Uniland -18,5%. (delta = 20,00%). Il settore è "genericamente" quello delle costruzioni ma Uniland è sicuramente molto più particolare. In parole povere io non mi baserei sulla correlazione per decidere in merito. Ovviamente non è detto che io sia nel giusto. Ciao. :)
 
UNILAND E FIBONACCI

1188725806uniland.png

Ho tracciato un Fibonacci sull'ultimo downtrend e si nota come il rimbalzo ha trovato resistenza sul 50% del ritracciamento
 

Users who are viewing this thread

Alto