un'altra ottima iniziativa umnitaria (1 Viewer)

secoli

Utente Senior
trovato nel forum di finanza on line, mi sembra un'ottima cosa x aiutare i bambini africani, che vi assicuro sono la cosa + bella che si possa vedere quando si va in vacanza in quei luoghi che spesso sembrano essere dimenticati da "dio".
Personalmente quest'anno farò partecipare anche mia madre (a sua insaputa) a questa iniziativa di evolvere l'ipef a quell'associacione umanitaria indipendente e LAICA

-------------------------------------------------------------------------------

Bambini africani e AIDS
Tizio

2000 bambini dello Zimbabwe (partoriti da donne sieropositive) non si sono ammalati di AIDS grazie al CESVI, 2000 bambini sani che ridono e giocano grazie a questa associazione.

Mi rivolgo a chi come mè ha a cuore il problema dell’AIDS in Africa.

Abbiamo la possibilità di aiutarli senza spendere nulla. Sto parlando della nuova normativa sulla destinazione del 5 x Mille

Tanta gente si è ricordata di questa associazione in occasioni particolari come il NATALE o MATRIMONI dimostrando che in ITALIA la solidarietà non è una parola senza senso Questa associazione dà infatti la possibilità di effettuare anche donazioni mirate per la prevenzione dell’AIDS nei bambini con madre sieropositiva.

Operano in tutto il mondo sottosviluppato, la lotta all’AIDS in Africa è solo uno dei settori in cui sono impegnati, ma quello che personalmente mi ha colpito di più è questo fatto che siano materialmente e non sulla carta riusciti a strappare 2000 bambini all’AIDS

Perosnalmente ritengo che sia una soddisfazione sapere di aver contribuito a salvare anche solo uno di questi bambini dalla terribile malattia. E questo lo si può fare sia con contributi in denaro ma in questo momento lo si può fare anche destinando il 5 x Mille delle tasse a questa lodevole organizzazione. Qui di seguito riporto il link che spiega come bisogna comportarsi per effettuare materialmente la desitnazione del 5 x Mille al Cesvi.


http://www.cesvi.it/?pagina=pagina_generica.php&id=475

sarei tuttavia contento se questo appello potesse essere riportato anche in altri siti e in altri forum (non necessariamente finanziari,) ma comunque frequentati come questo. In modo che questo messaggio arrivi al maggior numero di persone possibile. Inoltre si potrebbe stampare il messaggio e appenderlo in bacheca nella propria azienda. Insomma penso che tutti insieme possiamo divulgarlo nel miglior modo posssibile.

Chiedo gentilmente ai moderatori del sito di volermi concedere di pubblicare questo post in quest’area del sito che mi sembra una delle più frequentate e li ringrazio anticipatamente.


Vi chiedo inoltre di aiutarmi a rilanciare il post.. Grazie


-------------------------------------------------------------------------------

saluti e buona domenica
 

Users who are viewing this thread

Alto