UNA VOLTA UN COMPUTER Mi HA BATTUTTO A SCACCHI, MA CON LA BOXE THAILANDESE NON C'E' (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
STATA PARTITA. (Emo Philips) :-o:D
Buongiorno dissennata famiglia :-o:D
Scusate se pecco di vanità, ma posso affermare, con un certo margine di sicurezza, che i miei tricipiti non hanno nulla da invidiare a quelli della Canalis :-o:melo:. Ecco l'ho detto :-o:d::d:

P.S.: tengo a precisare che la foto non è mia, ma della Canalis, nel caso vi fosse sorto qualche comprensibile e giustificabile dubbio :-o:specchio::jolly:
 

Allegati

  • z904.jpg
    z904.jpg
    4,2 KB · Visite: 395

olly®

DIO E'DONNA!!!
STATA PARTITA. (Emo Philips) :-o:D
Buongiorno dissennata famiglia :-o:D
Scusate se pecco di vanità, ma posso affermare, con un certo margine di sicurezza, che i miei tricipiti non hanno nulla da invidiare a quelli della Canalis :-o:melo:. Ecco l'ho detto :-o:d::d:

P.S.: tengo a precisare che la foto non è mia, ma della Canalis, nel caso vi fosse sorto qualche comprensibile e giustificabile dubbio :-o:specchio::jolly:





Con te,il mattino,ha sempre l'oro e il sole al risveglio!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mjclka3Q5O1qh4pwmo1_400.jpg
    tumblr_mjclka3Q5O1qh4pwmo1_400.jpg
    182,3 KB · Visite: 216

silpla2000

che bello il yo yo
STATA PARTITA. (Emo Philips) :-o:D
Buongiorno dissennata famiglia :-o:D
Scusate se pecco di vanità, ma posso affermare, con un certo margine di sicurezza, che i miei tricipiti non hanno nulla da invidiare a quelli della Canalis :-o:melo:. Ecco l'ho detto :-o:d::d:

P.S.: tengo a precisare che la foto non è mia, ma della Canalis, nel caso vi fosse sorto qualche comprensibile e giustificabile dubbio :-o:specchio::jolly:
ma tu sei molto meglio della cannabis:D:D:D

giorno a tutti, oggi che si fa si va al mare o in montagna:mmmm:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Se avrei avuto la possibilità questo amore l'avessi sposata.......ho problemi di congiuntivite,scusate!!!:D:D
 

Allegati

  • tumblr_misvr7Saro1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_misvr7Saro1qd5ic3o1_1280.jpg
    86,3 KB · Visite: 207

Users who are viewing this thread

Alto