UNA VOLTA I POTENTI PER SOTTOMETTERE IL POPOLO USAVANO LA FORZA, LE LEGGi E LA (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
RELIGIONE, ORA DISPONGONO ANCHE DEL CALCIO E DELLA TELEVISIONE. (Carl William Brown) :rolleyes:
Buongiorno vispa famiglia :-o
Allora... le avete già preparate le arance da consegnare a Zilvio (alias zio porko:-o) durante i suoi prossimi 4 anni di permanenza nelle austere galere italiche :-o:rolleyes::wall::wall:. :mumble: Quasi quasi io opterei per gli arresti domiciliari :-o... ma a casa della Maionchi :-o:D.
Approposito di calcio :-o:D:D
 

Allegati

  • z570.jpg
    z570.jpg
    15,1 KB · Visite: 474

nogain

Forumer storico
RELIGIONE, ORA DISPONGONO ANCHE DEL CALCIO E DELLA TELEVISIONE. (Carl William Brown) :rolleyes:
Buongiorno vispa famiglia :-o
Allora... le avete già preparate le arance da consegnare a Zilvio (alias zio porko:-o) durante i suoi prossimi 4 anni di permanenza nelle austere galere italiche :-o:rolleyes::wall::wall:. :mumble: Quasi quasi io opterei per gli arresti domiciliari :-o... ma a casa della Maionchi :-o:D.
Approposito di calcio :-o:D:D

Dany ziopork ti piace leggere?

Sto week end mi son letto un libro in 24 ore:eek::eek:.....e mi spiace sia quasi finito :wall::wall:

Non mi era mai successo......e la critica dice che è un libro da ragazzi:-o....sec me è bellissimo

Hunger Games:up:
 

DANY1969

Forumer storico
Dany ziopork ti piace leggere?

Sto week end mi son letto un libro in 24 ore:eek::eek:.....e mi spiace sia quasi finito :wall::wall:

Non mi era mai successo......e la critica dice che è un libro da ragazzi:-o....sec me è bellissimo

Hunger Games:up:
Mo me lo segno :-o. Non so quando lo leggerò... sono abbonata alla rivista focus... sto leggendo il mensile di giugno :wall::wall::wall:. Se non sono sul forum: mi sistemo i miei 10 mila miliardi di foto (sono indietro di 3 anni !!), mi dedico alla preparazione di un mega album fotografico, vado in bici, ogni tanto mi dedico alla famiglia :-o:specchio::D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
RELIGIONE, ORA DISPONGONO ANCHE DEL CALCIO E DELLA TELEVISIONE. (Carl William Brown) :rolleyes:
Buongiorno vispa famiglia :-o
Allora... le avete già preparate le arance da consegnare a Zilvio (alias zio porko:-o) durante i suoi prossimi 4 anni di permanenza nelle austere galere italiche :-o:rolleyes::wall::wall:. :mumble: Quasi quasi io opterei per gli arresti domiciliari :-o... ma a casa della Maionchi :-o:D.
Approposito di calcio :-o:D:D





Meglio che vada in piscina e al sole zio sudicio!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mcafyw6cv51rdvttgo1_500.jpg
    tumblr_mcafyw6cv51rdvttgo1_500.jpg
    87,6 KB · Visite: 234

magiel

trendisyourfriend
eccoliiiiiiiii !


giustizia sociale.....trovatemene uno magro di quelli in verde.....



Vaticano, si' Tobin Tax per giustizia sociale



28 ottobre, 18:29



a1c874e42436c58670ab0cb3823965f6.jpg
"Il Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace propone una tassazione delle transazioni, in modo particolare di certe transazioni, per motivi di giustizia sociale". Lo afferma, in un'intervista alla Radio Vaticana, l'arcivescovo Mario Toso, segretario del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace.
"Non si riesce a capire perché gran parte del mondo economico, gran parte dell'economia reale, subiscano una forte tassazione mentre notevoli aree del mercato finanziario - in modo particolare quello che si dedica alle speculazioni finanziarie sregolate - non debba essere toccato dalla tassazione e non debba, anche questo mondo, contribuire alla realizzazione del bene comune", osserva il numero due di Giustizia e Pace, che ricorda che "pochi giorni fa, 11 Stati europei hanno deciso di incamminarsi verso la tassazione di alcune transazioni finanziarie".
Mons. Toso definisce anche "una cosa indispensabile" la riforma del sistema monetario e finanziario mondiale. "Di questo - spiega - ha parlato Benedetto XVI, di questo si è interessato anche il Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace e si è visto che in alcune proposte c'é stato un certo ascolto
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno ragazzi,
lo so che sono contro corrente, che a qualcuno si torceranno le budella, che qualcun altro uscirà insonne, ma ......eeehhhh .......

meno male che Silvio c'è ! :D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno ragazzi,
lo so che sono contro corrente, che a qualcuno si torceranno le budella, che qualcun altro uscirà insonne, ma ......eeehhhh .......

meno male che Silvio c'è ! :D:D





Ma smettila anche tu càzzo!!!Io mi sono innamorato nel frattempo.....pesantemente e perdutamente zio sudicio!!!:wall::wall::wall:
 

Allegati

  • 320324_271566692946533_781268102_n.jpg
    320324_271566692946533_781268102_n.jpg
    61,7 KB · Visite: 391

Val

Torniamo alla LIRA
Sempre perdutamente innamorato amico mio, l'amore da senso alla vita .......ed un ideale :cool::rolleyes:...pure.:D:D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ora, vorrei capire.
Ci sono imprenditori di sinistra...e vanno bene.
Ci sono editori di sinistra...e vanno bene.
Ci sono mezzi di comunicazione visiva in mano ad imprenditori di sinistra..e vanno bene.
Ci sono mezzi di comunicazione telefonica in mano ad imprenditori di sinistra...e vanno bene.
Ci sono ladri di sinistra...e vanno bene.
Ci sono magistrati di sinistra...e vanno strabene.
Ci sono politicanti di sinistra...e vanno bene.

Ce n'è UNO di destra e Vi gira male ? Peccato, non sapete perdere.

E con quanto accaduto la scorsa settimana, la sinistra ha perso un'altra buona occasione per vincere.

Io le mie idee le ho e le porto avanti.
Confrontatevi, scendete allo stesso livello, e cercate di vincere.
In maniera corretta.

'Notte ragazzi, che domani l'è dura.
 

silpla2000

che bello il yo yo
questo è il mio ultimo post ieri ho fatto un'immersione e ho trovato 700 tonnellate d'oro che non so come spendere tutto quest'oro da qui alla mia fine

OGGI NOTIZIE

OGGI NOTIZIE
Russia - Sparisce cargo con 700 tonnellate d'oro · Mosca - Sembra essere sparito nel nulla il cargo scomparso ieri nel mare di Okhotsk, estremo oriente russo, ...

giorno a tutti in sicilia è incominciato lo sfoglio vediamo se parta questa terza repubblica
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto