olly® DIO E'DONNA!!! Registrato 27 Febbraio 2002 Messaggi 40.477 Località PESARO 29 Ottobre 2012 #111 WS chiusa anche domani!
unlui Cymbius ! Registrato 25 Ottobre 2007 Messaggi 74.921 Località milano 29 Ottobre 2012 #112 olly® ha scritto: WS chiusa anche domani! Clicca per allargare... ora lo sai? ho messo delle tue foto nel 3d del cicoria
olly® ha scritto: WS chiusa anche domani! Clicca per allargare... ora lo sai? ho messo delle tue foto nel 3d del cicoria
Gary78 Forumer storico Registrato 10 Settembre 2009 Messaggi 5.278 Località Bellaria Igea Marina (RN) 29 Ottobre 2012 #113 olly® ha scritto: vai a farti inculare pure te..... Clicca per allargare... Auauhauhauhahuahuahua!! O ragazzi se cade davvero bisogna sperare che il nonnno ci lasci le penne altrimenti siamo fottuti!! Ci inkula a uno a uno col sabbione!
olly® ha scritto: vai a farti inculare pure te..... Clicca per allargare... Auauhauhauhahuahuahua!! O ragazzi se cade davvero bisogna sperare che il nonnno ci lasci le penne altrimenti siamo fottuti!! Ci inkula a uno a uno col sabbione!
Val Torniamo alla LIRA Registrato 25 Aprile 2012 Messaggi 28.604 Località Lecco 29 Ottobre 2012 #114 olly® ha scritto: Mi fanno imbestialire stè cose! Clicca per allargare... Ti posso assicurare che il primo cliente olandese che mi chiama, lo mando affanculo, e forse anche il secondo. Sono delle merde. Voi ne sapete qualcosa sugli olandesi ubriachi che arrivano giù e spaccano tutto. Ultima modifica: 29 Ottobre 2012
olly® ha scritto: Mi fanno imbestialire stè cose! Clicca per allargare... Ti posso assicurare che il primo cliente olandese che mi chiama, lo mando affanculo, e forse anche il secondo. Sono delle merde. Voi ne sapete qualcosa sugli olandesi ubriachi che arrivano giù e spaccano tutto.