UNA VOLTA DECISO CHE LA COSA PUO' E DEVE ESSERE FATTA, BISOGNA SOLO TROVARE iL MODO. (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
lo sapevate che il comune di torino sta per fallire?

il debito è di 3200 milioni di euro

:wall::wall::wall::wall::wall:



Economia 01 agosto 2012

Sulla lista dei cattivi finisce anche la provincia di Vibo Valentia

Ha violato il patto di stabilità
Comune Torino multato per 38 mln

Nel 2010, quando era sindaco Chiamparino, la città della Mole non rispettò i vincoli imposti dal patto di stabilità. Per questo viene ora multata. Le somme saranno detratte sui fondi erogati dal Viminale. Nella stessa situazione i comuni di Catanzaro, Messina e Trapani, tutti condannati però a pagamenti più lievi

300x01343794485659mole.jpg

TORINO -Il comune di Torino entra nella lista dei cattivi: nel 2010 (sindaco Chiamparino) non rispettò il patto di stabilità e il Viminale applica una sanzione di 38,3 milioni. Lo si legge nel decreto del ministero dell'Interno, pubblicato ieri sulla Gazzetta Ufficiale.

Gli altri grandi comuni sanzionati dal decreto sono: Catanzaro (2,7 milioni), Messina (7 milioni), Trapani (2,4 milioni). Le somme verranno recuperate sui fondi erogati dal Viminale. In castigo anche la provincia di Vibo Valentia, cui verranno ridotte le risorse del fondo sperimentale di riequilibrio.

Il comune di Torino non rispettò il patto di stabilità nel 2010. Sergio Chiamparino fu sindaco fino al 16 maggio 2011, poi subentrò l'attuale sindaco Piero Fassino.

per forza , da noi vedo spesso 4 netturbini intorno ad un aiuola .... :wall::wall: quanto puo' reggere un tale sistema .....assistenzialismo selvaggio hanno fatto ...non gli basteranno espropriare tutti gli immobili agli italiani tra poco per pagare le spese ........ se non si capisce che un tale sistema non ce lo possiamo permettere falliremo certamente.......c'è la firma di uno qui che dice 3,5 milioni di statali...e una spesa di 800 miliardi di euro annui ........ è qui che devono lavorare :bow: no sulle aiuole :D
 

nogain

Forumer storico
Bruuuuu dove sei?


stasera si va avanti coi discorsi di ieri di la dal senatore? :eek:

....mi devo preparare in caso
 

tatteo

Forumer storico
fai prima a dire chi non sta per fallire:D

Alla fine del 2011 la classifica delle città più indebitate vedeva al primo posto Milano con 3.931 milioni di euro (avete letto bene, quasi QUATTRO MILIARDI DI EURO), quindi Torino con 3.200, Aosta sud 1.589, Genova 1.328, Roma 1.149, Catania 522, Firenze 495, Verona 409 e Palermo 338.

siam messi peggio noi che voi a aosta sud
 

Users who are viewing this thread

Alto