UNA VOLTA DECISO CHE LA COSA PUO' E DEVE ESSERE FATTA, BISOGNA SOLO TROVARE iL MODO. (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
(Abraham Lincoln ) :maestro:
Buongiorno invereconda famiglia :-o:D
Visto che il meteo non mi consente alternative :wall::wall::wall:, oggi ho studiato un sistema anti-crisi :-o. Allora: si lavora 30 ore alla settimana, ma con uno stipendio più alto perchè, avendo più tempo libero a disposizione, si possa viaggiare :car:, andare in bici :d:(sempre se qualcuno si decide a predisporre qualche pista ciclabile), accompagnare i marmocchi a Gardaland :melo: ed eventualmente ...... vabbè non sarò di certo io a doverlo consigliare :-o:d::D
Ho anche avuto una visione :-o: il giorno in cui, in compagnia delle mie amiche, riuscirò a vendere tutte le multidebit :-o:futuro::hua::help::wall::wall::wall::d::d:
 

Allegati

  • z440.jpg
    z440.jpg
    10,8 KB · Visite: 444

olly®

DIO E'DONNA!!!
E'uscito il sole,buongiorno quindi zio cane!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m8yww7xTyc1r6mifwo1_1280.jpg
    tumblr_m8yww7xTyc1r6mifwo1_1280.jpg
    102 KB · Visite: 229

Umbolox

Plain vanilla
Dany hai provato ad abbassare il prezzo di carico con le tecniche dì smediata alla Arsenio? Sai usare le isoalfa?
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
(Abraham Lincoln ) :maestro:
Buongiorno invereconda famiglia :-o:D
Visto che il meteo non mi consente alternative :wall::wall::wall:, oggi ho studiato un sistema anti-crisi :-o. Allora: si lavora 30 ore alla settimana, ma con uno stipendio più alto perchè, avendo più tempo libero a disposizione, si possa viaggiare :car:, andare in bici :d:(sempre se qualcuno si decide a predisporre qualche pista ciclabile), accompagnare i marmocchi a Gardaland :melo: ed eventualmente ...... vabbè non sarò di certo io a doverlo consigliare :-o:d::D
Ho anche avuto una visione :-o: il giorno in cui, in compagnia delle mie amiche, riuscirò a vendere tutte le multidebit :-o:futuro::hua::help::wall::wall::wall::d::d:

Avrei na proposta di modifica
Eviterei gardaland e swiccerei su eventualmente:-o
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto