UNA VOLTA DECISO CHE LA COSA PUO' E DEVE ESSERE FATTA, BISOGNA SOLO TROVARE iL MODO. (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
ecco cosa ci meritiamo





NICOLE MINETTI NON SI DIMETTE

Nicole Minetti non se ne va: «Ammiro troppo
le idee di Berlusconi, resto in politica»


«Credo nel mio lavoro, lascerei solo per un figlio. Il futuro? In tv con un programma politico». E poi dà le sexy-pagelle ai politici
 

DANY1969

Forumer storico
ecco cosa ci meritiamo

NICOLE MINETTI NON SI DIMETTE

Nicole Minetti non se ne va: «Ammiro troppo
le idee di Berlusconi, resto in politica»

«Credo nel mio lavoro, lascerei solo per un figlio. Il futuro? In tv con un programma politico». E poi dà le sexy-pagelle ai politici
:wall::wall::wall: A volte la democrazia mi spaventa :rolleyes:.
 

Ranger

Swing Trader
:wall::wall::wall: A volte la democrazia mi spaventa :rolleyes:.

hanno creato un sistema garantista...per far passare di tutto e rendendolo normale.....dal bunga bunga alle veline che sculettano...quante sono in politica che non si conoscono :wall::wall: sssssst non si puo' neanche dire ormai fa scandalo chi protesta non chi glielo appoggia :clava:
 

tatteo

Forumer storico
lo sapevate che il comune di torino sta per fallire?

il debito è di 3200 milioni di euro

:wall::wall::wall::wall::wall:



Economia 01 agosto 2012

Sulla lista dei cattivi finisce anche la provincia di Vibo Valentia

Ha violato il patto di stabilità
Comune Torino multato per 38 mln

Nel 2010, quando era sindaco Chiamparino, la città della Mole non rispettò i vincoli imposti dal patto di stabilità. Per questo viene ora multata. Le somme saranno detratte sui fondi erogati dal Viminale. Nella stessa situazione i comuni di Catanzaro, Messina e Trapani, tutti condannati però a pagamenti più lievi

300x01343794485659mole.jpg

TORINO -Il comune di Torino entra nella lista dei cattivi: nel 2010 (sindaco Chiamparino) non rispettò il patto di stabilità e il Viminale applica una sanzione di 38,3 milioni. Lo si legge nel decreto del ministero dell'Interno, pubblicato ieri sulla Gazzetta Ufficiale.

Gli altri grandi comuni sanzionati dal decreto sono: Catanzaro (2,7 milioni), Messina (7 milioni), Trapani (2,4 milioni). Le somme verranno recuperate sui fondi erogati dal Viminale. In castigo anche la provincia di Vibo Valentia, cui verranno ridotte le risorse del fondo sperimentale di riequilibrio.

Il comune di Torino non rispettò il patto di stabilità nel 2010. Sergio Chiamparino fu sindaco fino al 16 maggio 2011, poi subentrò l'attuale sindaco Piero Fassino.
 

Allegati

  • ecotiffpilot.pdf
    261,1 KB · Visite: 155
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
hanno creato un sistema garantista...per far passare di tutto e rendendolo normale.....dal bunga bunga alle veline che sculettano...quante sono in politica che non si conoscono :wall::wall: sssssst non si puo' neanche dire ormai fa scandalo chi protesta non chi glielo appoggia :clava:
il problema è sempre e solo uno, questi nun mollano la sedia neppure sotto minaccia, se ricordo bene cicchitto pochi giorni fa ha detto che le liste bloccate servono per portare in parlamento politici capaci:specchio::specchio: io fossi stato per il giornalista avrei detto perchè in italia esistono politici capaci:-o:-o
 

Caront€

Succube a prescindere!
il problema è sempre e solo uno, questi nun mollano la sedia neppure sotto minaccia, se ricordo bene cicchitto pochi giorni fa ha detto che le liste bloccate servono per portare in parlamento politici capaci:specchio::specchio: io fossi stato per il giornalista avrei detto perchè in italia esistono politici capaci:-o:-o

se tu avessi fatto quella domanda...
dal giorno dopo non eri più un giornalista....:sad:
se non di qualche giornaletto di paese e forse manco di quello...
 

Users who are viewing this thread

Alto