Una sfida (1 Viewer)

eno2407

Nuovo forumer
se mi posso permettere di intervenire, visto che Buck ha nominato espressamente Filo nel lanciare la sua sfida, sarebbe giusto che Buck stesso chiedesse ad Argema di permettere a Filo la partecipazione al 3d relativo alla sfida.
a mio modesto avviso la sfida sarebbe divertente se tutti i migliori potessero partecipare.

ciao a tutti

Filo, che ne pensi ?


riformulo: Sandor che ne pensi del mio post sulla partecipazione di Filo?
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Vi ho detto tutto, vi dico tutto, come al solito , l'unica cosa che non vi ico è quello che vorreste sapere davvero. Ma ci sono cose che si possono e cose che non si possono dire. Vi faccio un eempio lampante.
Ma quelliche scrivono manuali e poi li vendono, quelli che danno segnali in abbonamento, quelliche promettono non certo gratis, la panacea di tutti i loss, ma perchè non sfruttano il tutto nell'egoismo proprio di ogni essere umano e invece si sentono cosi altruisti di " Regalare" all'umanità le loro invenzioni?

Sono tutti dei San Francesco fallaci .

Maglio essere un solo San Dor , ma almeno veritiero.
 

sandor

Banned
in questo momento il tuo xbear quota 29,945
tu sei entrato in questo momento con 668 xbear a 29,945
puo andare ?

No......Per le ragioni che ho spiegato , non si possono confondere in una operatività reale , pesi di diversa misura.

Io non opero che come opero , e lo faccio con soldi veri e gain e loss , eventuali reali.

Non posso giocare , se non con le miem regole, che non saranno accettate,
Sandor esula dal trading del chi ce l'ha più lungo e si diverte con 4soldi a provare a vedere se la sua sitemistica da dei frutti.

Io ci sono e non ci sono , dico delle cose e raccolgo alla fine, ho la forza per tenere e non per nulla i miei più fedeli seguaci hanno le mie stesso visioni e possibilità euroniche. :)
 

geronimo

Forumer storico
Era o no quello che avevo previsto? Avevo o no previsto che nel caso marzo non si fosse chiuso con un minimo ,
sarebbero stati dolori per i longher e i max di marzo avrebbero letto per tutto l'anno? A marzo 2010 a 23000,
per il resto dell'anno 2010, avete letto altro? per caso 18000 a maggio e 20500 a Natale? Ma ragazzi......Qui
mica pettiniamo le bambole sapete?
Son due anni che pettiniamo solo i bambolotti.......A forma di trader.
ok,il passato .......la sfida comincia oggi, domani??? quindi conta solo presente e futuro......diamo le regole e via.......i ripropost de la';)
 

Lapis

Forumer storico
se mi posso permettere di intervenire, visto che Buck ha nominato espressamente Filo nel lanciare la sua sfida, sarebbe giusto che Buck stesso chiedesse ad Argema di permettere a Filo la partecipazione al 3d relativo alla sfida.
a mio modesto avviso la sfida sarebbe divertente se tutti i migliori potessero partecipare.

ciao a tutti

Concordo
Le partite sono belle se giocate ad armi pari ;)
 

deltazero

Forumer storico
No......Per le ragioni che ho spiegato , non si possono confondere in una operatività reale , pesi di diversa misura.

Io non opero che come opero , e lo faccio con soldi veri e gain e loss , eventuali reali.

Non posso giocare , se non con le miem regole, che non saranno accettate,
Sandor esula dal trading del chi ce l'ha più lungo e si diverte con 4soldi a provare a vedere se la sua sitemistica da dei frutti.

Io ci sono e non ci sono , dico delle cose e raccolgo alla fine, ho la forza per tenere e non per nulla i miei più fedeli seguaci hanno le mie stesso visioni e possibilità euroniche. :)
vabbè non ho capito
 

devil67

Nuovo forumer
io faccio solo scalping....e lavoro....solo quando posso...faccio un paio di contratti...quindi la sfida nn fa per me....:D
a volte scalpo pure io

non sono ai tuoi livelli

ciao grande.
1306761599anonimo.jpg
 

geronimo

Forumer storico
No......Per le ragioni che ho spiegato , non si possono confondere in una operatività reale , pesi di diversa misura.

Io non opero che come opero , e lo faccio con soldi veri e gain e loss , eventuali reali.

Non posso giocare , se non con le miem regole, che non saranno accettate,
Sandor esula dal trading del chi ce l'ha più lungo e si diverte con 4soldi a provare a vedere se la sua sitemistica da dei frutti.

Io ci sono e non ci sono , dico delle cose e raccolgo alla fine, ho la forza per tenere e non per nulla i miei più fedeli seguaci hanno le mie stesso visioni e possibilità euroniche. :)
le regole sono molto semplici ......20000cucuzze di capitale investito vince la miglior performance a 6 mesi........non puoi giocar e dettare le le regole del gioco
 

valentina88

Banned
No......Per le ragioni che ho spiegato , non si ...

Io ci sono e non ci sono , dico delle cose e raccolgo alla fine, ho la forza per tenere e non per nulla i miei più fedeli seguaci hanno le mie stesso visioni e possibilità euroniche. :)

SCUSATE, ma devo intervenire;
grazie SANDOR per i gain, PC solo ogni tanto, visto che il mio lavoro di estetista mi impegna moltissimo, ma comunque EURONICI GAIN $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
 

Users who are viewing this thread

Alto