Una ragnatela e un nido (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Un ragno ha tessuto la sua tela in un angolo di una delle mie enormi finestre della cucina verso l'esterno.
L'avevo già notata nel giorni scorsi.
Sono sempre indecisa sull'eliminare o meno le ragnatele.
Insomma, pensate se io fossi un ragno che per giorni ha faticato e un enorme essere umano con una scopa mi distruggesse il mio lavoro in un secondo!

Nel dubbio l'ho lasciata lì.

Ho appena notato che la mamma ragnetta ha deposto il suo delicato "bozzolo" morbido di uova in un angolo della tela.
:lovin:

Sono contenta di non aver eliminato la ragnatela!:up:

Oggi la vita mi sboccia intorno e sotto gli occhi, come un incantevole miracolo.
In un'apertura della mia siepe, due merli hanno fatto il nido.
Li ho visti oggi.
E nel nido ci sono due fragili ovetti azzurri :lovin:

1305209567immag012.jpg


:):):):)
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Per fare la foto, mi sono infilata letteralmente con la testa nella siepe :lol: dopo essermi arrampicata su una sedia
Meno male che ho la testa piccola :lol:
Senza mettersi in quel modo, il nido non si vedrebbe.
Che creature meravigliose gli animali :lovin:
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
L'ho appena raccontato al telefono a mio marito
Ha detto: "quando imitiamo i merli e i ragni?":eek:

Cioè..
Io NON SONO CAPACE!
Non so fare i nidi e nemmeno deporre uova azzurre, nè tantomeno tessere una ragnatela o deporre bozzoli morbidini e pieni di uova!!!!:sad::sad::sad:

Dite che se mi faccio crescere un becco e altri 4 arti, in qualche modo miglioro la situazione?:-?
 

superbaffone

Guest
L'ho appena raccontato al telefono a mio marito
Ha detto: "quando imitiamo i merli e i ragni?":eek:

Cioè..
Io NON SONO CAPACE!
Non so fare i nidi e nemmeno deporre uova azzurre, nè tantomeno tessere una ragnatela o deporre bozzoli morbidini e pieni di uova!!!!:sad::sad::sad:

Dite che se mi faccio crescere un becco e altri 4 arti, in qualche modo miglioro la situazione?:-?

lo capisco è la classica frase dopo qualche mese di astinenza :D
 

Users who are viewing this thread

Alto