Una ragazza aspetta per anni il matrimonio e alla fine il suo Lui decide altro... (1 Viewer)

Giovakkino supremacy

Guest
.....rinvii e promesse di un matrimonio ke alla fine non avverà mai; una fiducia spezzata, un amore kiamato amore ma alla fine per uno dei due era solo una abitudine licenziata kon una semplice frase " ho inkontrato un' altra ke mi koinvolge, non ti amo più!!". Una storia lunga, un vita rovinata da una illusione....può una (oramai) donna rikominciare a fidarsi dopo questo e farsi la famiglia ke ha sempre sognato:-?
 
Ultima modifica di un moderatore:

samir

Forumer storico
così come hai posto il tutto mi sembra non ci sia scampo per quella povera donna-
hai fatto la domanda e ti sei dato anche la risposta da solo

dipende se quella donna aveva messo al centro dell'universo suo solo quell'animale o se era solo un complemento
 

Giovakkino supremacy

Guest
così come hai posto il tutto mi sembra non ci sia scampo per quella povera donna-
hai fatto la domanda e ti sei dato anche la risposta da solo

dipende se quella donna aveva messo al centro dell'universo suo solo quell'animale o se era solo un complemento

ha basato la sua vita su una kosa ke per lei era certezza.....senza definirla al " centro dell' universo"
 

Claire

ἰοίην
Una bella scossa, un congruo periodo di "lutto" e poi si volta pagina e magari si scopre anche che è meglio così ;)
 

samir

Forumer storico
allora non era solo short ma anche long :D


scherzo, cmq anche Kronos è stato sconfitto da Zeuss questione di Tempo
se il principio base era farsi una famiglia
poi dipende, ha meno di 50 anni ?:lol:
 

Giovakkino supremacy

Guest
Kronos mangiava i suoi figli.......

mettiamo ke abbia 40 anni...potrebbe riprendersi :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto