Una provocazione: mollate questo sistema di M***A! (1 Viewer)

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Una provocazione: mollate questo sistema di *****!
la crisi che gira oggi penso che colpisca e affondi anche le previsione dei migliori traders.
Ore passate ad analizzare book e grafici, modelli e sistemi. O operazioni da scalper in leva la maggior parte, per cercar d'arraffare la giornata.
E poi una lingua ti fotte, di manda k.o. con una violenza non proporzionale al tempo che hai impiegato per fare qualche centinaio d'euro o migliaio.

Le notizie sui giornali invece mi fanno comprendere come "il sistema capitalistico" colpisca le famiglie riducendo anni di sacrifici, non solo economici ma anche umani.
Tempo sottratto alle relazioni a cui si aggiungono quasi sempre scazzi personali che indeboliscono la psiche.
Rabbia, tensione e delusione di mandano in bestia.
Il tuo amico panettiere è più felice forse...almeno nella sua opera si distrae anche se forse non gli piace alzarsi alle 4 e rompersi la schiena.

Dopo anni di emancipazione credo che il sistema capitalistico, cosi come organizzato e modellato, non porti ad una spalmatura sociale della ricchezza ma anzi, rafforzi solo la posizione del banco, unico attore che guadagna costantemente: ovvero le grandi banche (e i loro capetti che hanno teso ragnatele ovunque, insomma gli amici degli amici degli amici) che spalmandosi e ungendosi tra loro informazioni e tassi nonchè affari, sono più ricche degli stati.

che sistema di *****.
una volta apprezzavo questo modello, il capitalismo fatto da borse ed info, modelli imprenditoriali era un mio punto di riferimento.
oggi lo disprezzo.
Sono tutti con le pezze al culo, chi più chi meno ride per non piangere.
Altri invece si danno fuoco, avete sentito la notizia odierna?
O invece in Turchia combattono...qui in Italia me compreso, non facciamo un *****. Votiamo...sarebbe meglio non votare, tanto ci fotteranno sempre!!
A noi, ci piace esser fottuti!!

E manco quando avrò 70 anni ritornerò in questa *****.
andrò per donzelle e per feste coi miei amici vecchietti, leggero il giornale, giocherò a carte.

Chiudete l'operatività e uscite. cercatevi un lavoro se esiste o se non inventatevelo! se non c'è emigrate!! Siamo debiti tributari umani...siamo fottuti! ma la speranza essendo gratuita e illimitata ci dice: c'è la farai, ti rifarai...e il tempo, tiranno e galantuomo, corre.

frequentate i forum per divertimento, per ridere, per socializzare e godere di sane emozioni fuori.

E chiedo alla direzione di cancellarmi da questo 3D.

I miei soldi che non girano più in questa bisca, mi riferisco alla borsa, sono triplicati, il mio umore migliorato, le mie relazioni umane sono più profonde!

Spero che qualche junior legga questo mio scritto...abbandona, i soldi facili non esistono!! Solo le botte di culo, come quello di Belen, ma questa è un'altra storia!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto