una prece x Michael Jackson (1 Viewer)

ZYGMUNT

Forumer attivo
...è dipartito.
mai visto nè tantomeno conosciuto ma mi dispiace.
Un uomo molto sfortunato nonostante tutto.
 

ZYGMUNT

Forumer attivo
Ot una prece per michael jackson

...è tra i più.
mai visto nè conosciuto ma mi dispiace.
Un uomo molto sfortunato, nonostante tutto
 

paologorgo

Chapter 11
...è tra i più.
mai visto nè conosciuto ma mi dispiace.
Un uomo molto sfortunato, nonostante tutto

OT dell'OT: la notizia ha perfino avuto un impatto sulla raggiungibilità dei siti internet:

The Web Creaks as Jackson Fans Mourn

June 25th, 2009 : Rich Miller

A chart from Keynote Systems showing the increase in response time (blue line) and decline in availability (red line) for major news sites after the death of Michael Jackson earlier today.

News sites and social media posting the earliest reports of the death of pop star Michael Jackson experienced availability problems as web users around the world sought to confirm the news and learn more. TechCrunch reports that TMZ.com, which was the first to report Jackson’s passing, was soon knocked offline. Twitter soon struggled to remain available as the volume of messages surged, and turned off search features in account profiles to help manage their server load.
As the news of Jackson’s death circulated, the traffic jam spread to more large news sites. Keynote Systems reported this evening that its monitoring showed performance problems for the web sites of ABC, AOL, CBS, CNN Money, MSNBC, NBC, SF Chronicle, and Yahoo! News. “Beginning at 5:30pm (EDT), the average speed for downloading news sites doubled from less than four seconds to almost nine seconds,” said Shawn White, Keynote’s director of external operations said. “During the same period, the average availability of sites on the index dropped from almost 100% to 86%. The index returned to normal by 9:15pm (EDT).”

Some technologists quickly seized upon those problems as making the case for cloud computing. “There is no longer any good reason for a professional website property to go down because of load,” wrote Reuven Cohen at Elastic Vapor. “Cloud computing provides an almost infinite supply of computing capacity, be it a infrastructure as a service or platform as a service or even a traditional CDN. Not have a cloud bursting strategy in the age of cloud computing isn’t just wrong - it’s idiotic.”
Meanwhile,
SearchEngineJournal
examined how the major search engines fared in updating their indices to help guide searchers to the most relevant news. The verdict? “Is Google Search lagging in breaking news coverage? Indeed it is,” writes Loren Baker. “Microsoft BING however, has ABSOLUTELY FAILED in their coverage of the passing of Michael.”

http://www.datacenterknowledge.com/archives/2009/06/25/michael-jackson-news-slows-web-sites/
 

mfrancesco

Yes we can!! Sperem!
Prima notizia su tutti i giornali del mondo vedo....
Sicuramente alcuni suoi video rimarranno immortali e ci saranno ancora molte persone che per anni mangeranno sul suo nome.
Ancora non hanno smesso con Elvis....
Ciao Micheal
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
molte suoi pezzi mi piacciono ancora, sopratutto le prime cose...
ma da qui a dire che mi dispiace...no.
in decine muoiono ogni secondo, lui ha avuto una vita che la maggior parte dell'umanità sogna, e l'ha usata per buttare nel cesso milioni su milioni..
gli è solo durata un pò meno, ma a conti fatti gli è andata cmq bene.

tengo via il mio dispiacere (se si può tenere una contabilità anche dei sentimenti) per gli ultimi.

---
mod
prima: impatto emotivo del tipo è morto, poverino ma qlc non mi torna
ora: ok che di fronte alla morte tutto assume un piccolo valore ma al di là di tutto era pure pedofilo..non mi pare un esempio da rimpiangere
 
Ultima modifica:

JOACKIN

joakin
“Non lo rifarei mai!”
In un altro popolare video, Thriller, si vede il cantante che si trasforma prima in un “uomo gatto”, poi in un “mostro” danzante. Non volendo evidentemente far pensare agli spettatori che esso incoraggi lo spiritismo, il film comincia con queste parole: “A motivo delle mie forti convinzioni personali, desidero ribadire che questo film non sostiene assolutamente la credenza nell’occultismo. — Michael Jackson”. Nondimeno era così realistico che alcuni che l’hanno visto hanno ammesso di essere inorriditi in principio. Cosa intendeva comunicare questo cortometraggio? E ripensandoci come si sente al riguardo il cantante, Michael Jackson?
“Non lo rifarei mai!” dice Jackson. “Intendevo solo fare un buon cortometraggio, non portare deliberatamente sullo schermo qualcosa che spaventasse gli spettatori o fare qualcosa di male. Io desidero fare ciò che è bene. Non rifarei mai una cosa del genere”. Perché no? “Perché moltissimi ne sono stati turbati”, spiega Jackson. “Questo mi fa sentire male. Non voglio che si sentano così. Ora mi rendo conto che non è stata una buona idea. Non farò mai più un video del genere!” E prosegue dicendo: “Anzi, ho fermato, dove dipendeva da me, l’ulteriore distribuzione del film, inclusa la distribuzione in alcuni altri paesi. Mi fanno ogni specie di proposte per il lancio di Thriller, ma io rispondo loro: ‘No e poi no. Non voglio far niente su Thriller. Basta con Thriller
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
E' stata la piu' grande popstar singola , cioe' non come gruppo di tutti i tempi. pero' visto che siamo su un forum di finanza , qualcuno sa spiegare come mai aveva molti debiti nonostante i guadagni altissimi ? P.s. Io da giovane , quando ero pirla , andavo in giro per le disco di milano e dintorni con giubbino di jeans e attaccate sopra le spillette di m. jakson e madonna.
 

Kylix

Forumer attivo
P.s. Io da giovane , quando ero pirla , andavo in giro per le disco di milano e dintorni con giubbino di jeans e attaccate sopra le spillette di m. jakson e madonna.

Surreale.
Io andavo in giro con l'eskimo e il plettro di Claudio Lolli...e nonostante tutto non riesco a sentirmi un pirla;)
 

JOACKIN

joakin
Poiché i viventi sono consci che moriranno; ma in quanto ai morti, non sono consci di nulla, né hanno più alcun salario, perché il ricordo d’essi è stato dimenticato. 6 Inoltre, il loro amore e il loro odio e la loro gelosia son già periti, ed essi non hanno più alcuna porzione a tempo indefinito in nessuna cosa che si deve fare sotto il sole.
 

Sharnin 2

Forumer storico
Prima notizia su tutti i giornali del mondo vedo....
Sicuramente alcuni suoi video rimarranno immortali e ci saranno ancora molte persone che per anni mangeranno sul suo nome.
Ancora non hanno smesso con Elvis....
Ciao Micheal
Ha avuto un'infanzia (gli abusi e le violenze del padre) e una vita talmente infelice, costellata da sfruttamenti delusioni tradimenti che non poteva facilmente essere una persona normale.
 

Users who are viewing this thread

Alto