Una piccola grande novita'... (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
Stasera ho il desiderio di comunicarvi qualcosa di interessante (almeno spero che per molti voi possa risultare come tale) che mi riguarderà in un futuro molto prossimo :)
Con un carissimo amico che come il sottoscritto ha studiato per anni Gann, la sua teoria e le sue metodologie, si è pensato nei giorni scorsi di creare quello che possiamo definire un “nuovo progetto” ;)
La seconda persona di cui parlo, il mio amico, non ha mai scritto qui sul forum (né su nessun altro forum) e quindi non lo conoscete.. l'ho convinto a condividere le sue conoscenze su Gann - e tutto il resto che conosce - con il sottoscritto decidendo di creare e collaborare con me a questo nostro sito, sono certo avrete modo di apprezzarlo davvero tanto..........:up:
Per il momento non vi dirò molto di più in tal senso, se non che il pensiero che si è avuto è quello appunto di aprire tra un po' di tempo un nostro personale sito sul quale pubblicheremo i miei personali segnali ASC, delle analisi cicliche da me curate ma anche analisi specifiche derivate direttamente dalle metodologie e Teoria di Gann, con tanto di date di Set Up calcolate e specifici livelli di ingresso (e gestione) per le posizioni sui vari Mercati (ci stiamo organizzando al meglio per fornirli su Mercati quali SP500, EuroStoxx, DAX, FTSEMIB Italia, EUR/USD e BUND...)
Per ora questo è quanto volevo farvi sapere, senza andare oltre su cosa vorremmo sviluppare come progetto futuro (oltre a quanto già sopra detto ovviamente), ma vi assicuro che chi sarà iscritto al sito potrebbe (anzi.. potrà!) accedere ad elementi unici che qui sul forum non abbiamo mai illustrato e che terremo a disposizione delle sole persone che avranno la possibilità di accedervi..
Perchè scrivo “alle sole persone che avranno la possibilità di accedere al sito”? Semplicemente perchè non sarà un sito aperto a tutti, ma al quale si accederà solo previa iscrizione ed accettazione da parte nostra.
Quanto abbiamo deciso di sviluppare è un qualcosa che sarà di natura “esclusiva e di eccellenza” e per questo motivo non sarà accessibile a chiunque..in questo modo eviteremo anche di perdere del tempo prezioso nel dover moderare i vari disturbatori e rompib..e che non sanno altro che fare se non disturbare le persone che ci mettono l'anima nel fare ciò che fanno in maniera spontanea, spassionata e con la massima disponibilità verso chi lo merita, così si eviterà anche di avere distrazioni all'interno del sito, specialmente per quelle persone che vorranno seguire il tutto in una maniera pulita e costruttiva così come si addice a chi è davvero interessato alla “materia” senza aver tra le scatole i soliti furbetti che sanno soltanto criticare senza alcuna ragione evidente.
Sarà un nostro spazio personale e pertanto si è deciso di gestirlo con le nostre regole, chiunque dovesse fare critiche non costruttive o comunque offensive per l'etica, la professionalità e il rispetto degli altri, verrà immediatamente allontanato dal sito stesso senza alcuna possibilità di potervi fare rientro: l'ambiente che vogliamo creare è di quelli “puliti e sani”, punto.
Voglio anche sottolineare che non sarà assolutamente un sito a pagamento, ribadisco che quel che si vuole sviluppare è un progetto di eccellenza che sia quanto più possibile esclusivo e del quale non tutti faranno parte...le regole di accettazione al sito ve le chiarirò prossimamente e saranno più che chiare e trasparenti, chi vorrà farne parte sarà da noi valutato in base ad elementi che saranno comunicati successivamente e a quel punto eventualmente sarà autorizzato all'accesso al sito.
Per il momento questo è quanto, per il sito ci stiamo lavorando e il tutto richiederà del tempo (per massimo fine Gennaio dovremmo poter essere operativi e comunque sarete avvisati per tempo sul tutto), chiunque fosse interessato è pregato di inviare una mail a questo indirizzo: [email protected] indicandoci nel campo oggetto la dicitura “sono interessato al progetto”
Quello che ci interessa avere è una prima idea di chi è realmente interessato a questo nostro progetto e quindi l'invio della mail è soltanto per una nostra prima statistica ed analisi sul numero di persone eventualmente interessate (l'invio della mail al momento quindi non è subordinata ad alcuna accettazione da parte nostra come conferma di accettazione di accesso al sito)
Ovviamente, volendo dare al tutto una sorta di natura di esclusività anche come discorso di numero chiuso di accessi al sito, come si suol dire.. chi prima arriva, primo alloggia....
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione del tutto anche se molte cose, molte novità, arriveranno poi col tempo, per ora questo era quanto volevo trasferirvi come novità e questo ho fatto.
Sono entusiasta di questo nuovo progetto e ci metterò l'anima e tutto me stesso per renderla fruibile al meglio e per tutti.. se mi conoscete almeno un pochino sapete bene che sono una persona disponibile e leale e credo di averlo dimostrato in tutti questi anni durante i quali ho scritto su questo forum e quindi di quanta energia metterò personalmente nella realizzazione del tutto.. mi auguro di poter quindi meritare appieno la vostra fiducia e di ricevere da tutti voi i migliori auguri per il nuovo progetto nel quale stiamo per cimentarci..:)
Mi auguro che non sia un problema per Argema (o i vari moderatori) se ho espresso nel forum in maniera pubblica questa novità, dopo cinque anni in cui scrivo nel forum e conoscendo ormai così tante persone qui, spero non sia davvero un problema l'averlo fatto..nel caso fatemi sapere che eventualmente cancello il tutto... come sempre io ho scritto il tutto in buona fede e sono pronto nel caso a fare retromarcia.
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Stasera ho il desiderio di comunicarvi qualcosa di interessante (almeno spero che per molti voi possa risultare come tale) che mi riguarderà in un futuro molto prossimo :)
Con un carissimo amico che come il sottoscritto ha studiato per anni Gann, la sua teoria e le sue metodologie, si è pensato nei giorni scorsi di creare quello che possiamo definire un “nuovo progetto” ;)
La seconda persona di cui parlo, il mio amico, non ha mai scritto qui sul forum (né su nessun altro forum) e quindi non lo conoscete.. l'ho convinto a condividere le sue conoscenze su Gann - e tutto il resto che conosce - con il sottoscritto decidendo di creare e collaborare con me a questo nostro sito, sono certo avrete modo di apprezzarlo davvero tanto..........:up:
Per il momento non vi dirò molto di più in tal senso, se non che il pensiero che si è avuto è quello appunto di aprire tra un po' di tempo un nostro personale sito sul quale pubblicheremo i miei personali segnali ASC, delle analisi cicliche da me curate ma anche analisi specifiche derivate direttamente dalle metodologie e Teoria di Gann, con tanto di date di Set Up calcolate e specifici livelli di ingresso (e gestione) per le posizione sui vari Mercati (ci stiamo organizzando al meglio per fornirli su Mercati quali SP500, EuroStoxx, DAX, EUR/USD e BUND...)
Per ora questo è quanto volevo farvi sapere, senza andare oltre su cosa vorremmo sviluppare come progetto futuro (oltre a quanto già sopra detto ovviamente), ma vi assicuro che chi sarà iscritto al sito potrebbe (anzi.. potrà!) accedere ad elementi unici che qui sul forum non abbiamo mai illustrato e che terremo a disposizione delle sole persone che avranno la possibilità di accedervi..
Perchè scrivo “alle sole persone che avranno la possibilità di accedere al sito”? Semplicemente perchè non sarà un sito aperto a tutti, ma al quale si accederà solo previa iscrizione ed accettazione da parte nostra.
Quanto abbiamo deciso di sviluppare è un qualcosa che sarà di natura “esclusiva e di eccellenza” e per questo motivo non sarà accessibile a chiunque..in questo modo eviteremo anche di perdere del tempo prezioso nel dover moderare i vari disturbatori e rompib..e che non sanno altro che fare se non disturbare le persone che ci mettono l'anima nel fare ciò che fanno in maniera spontanea, spassionata e con la massima disponibilità verso chi lo merita, così si eviterà anche di avere distrazioni all'interno del sito, specialmente per quelle persone che vorranno seguire il tutto in una maniera pulita e costruttiva così come si addice a chi è davvero interessato alla “materia” senza aver tra le scatole i soliti furbetti che sanno soltanto criticare senza alcuna ragione evidente.
Sarà un nostro spazio personale e pertanto si è deciso di gestirlo con le nostre regole, chiunque dovesse fare critiche non costruttive o comunque offensive per l'etica, la professionalità e il rispetto degli altri, verrà immediatamente allontanato dal sito stesso senza alcuna possibilità di potervi fare rientro: l'ambiente che vogliamo creare è di quelli “puliti e sani”, punto.
Voglio anche sottolineare che non sarà assolutamente un sito a pagamento, ribadisco che quel che si vuole sviluppare è un progetto di eccellenza che sia quanto più possibile esclusivo e del quale non tutti faranno parte...le regole di accettazione al sito ve le chiarirò prossimamente e saranno più che chiare e trasparenti, chi vorrà farne parte sarà da noi valutato in base ad elementi che saranno comunicati successivamente e a quel punto eventualmente sarà autorizzato all'accesso al sito.
Per il momento questo è quanto, per il sito ci stiamo lavorando e il tutto richiederà del tempo (per massimo fine Gennaio dovremmo poter essere operativi e comunque sarete avvisati per tempo sul tutto), chiunque fosse interessato è pregato di inviare una mail a questo indirizzo: [email protected] indicandoci nel campo oggetto la dicitura “sono interessato al progetto”
Per il momento quello che ci interessa avere è una prima idea di chi è realmente interessato a questo nostro progetto e quindi l'invio della mail è soltanto per una nostra prima statistica ed analisi sul numero di persone eventualmente interessate (l'invio della mail al momento quindi non è subordinata ad alcuna accettazione da parte nostra come conferma di accettazione di accesso al sito)
Ovviamente, volendo dare al tutto una sorta di natura di esclusività anche come discorso di numero chiuso di accessi al sito, come si suol dire.. chi prima arriva, primo alloggia....
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione del tutto anche se molte cose, molte novità, arriveranno poi col tempo, per ora questo era quanto volevo trasferirvi come novità e questo ho fatto.
Sono entusiasta di questo nuovo progetto e ci metterò l'anima e tutto me stesso per renderla fruibile al meglio e per tutti.. se mi conoscete almeno un pochino sapete bene che sono una persona disponibile e leale e credo di averlo dimostrato in tutti questi anni durante i quali ho scritto su questo forum e quindi di quanta energia metterò personalmente nella realizzazione del tutto.. mi auguro di poter quindi meritare appieno la vostra fiducia e di ricevere da tutti voi i migliori auguri per il nuovo progetto nel quale stiamo per cimentarci..
Mi auguro che non sia un problema per Argema (o i vari moderatori) se ho espresso nel forum in maniera pubblica questa novità, dopo cinque anni in cui scrivo nel forum e conoscendo ormai così tante persone qui, spero non sia davvero un problema l'averlo fatto..nel caso fatemi sapere che eventualmente cancello il tutto... come sempre io ho scritto il tutto in buona fede e sono pronto nel caso a fare retromarcia.

Per me non è un problema visto il contributo che hai dato sempre al forum.. :) ti chiederei la cortesia cmq di avvisare Argema con MP di questo thread per correttezza massima. Grazie e in bocca al lupo per questo nuovo progetto.
 

shinobi69

Forumer storico
Io ci sono, spero di esser accettato :up: mandata email
Ottimo amico mio, son felice di ritrovarti dopo tanto tempo e di percorrere ancora un nuovo pezzo di strada assieme a te :up:
Vedrai, sarà qualcosa di davvero carino ed interessante e col passare del tempo le novità/sorprese ai soli iscritti saranno notevoli :)
Buona serata :V
 

mairena

Forumer attivo
ciao Shino e grazie mille per la bella idea.
Io ti leggo ma ultimamente sono silente, in passato a volte ho scritto,ma ultimamento sono stata solo un'assidua lettrice.
Scritta la mail, spero di far parte del gruppo.
tanti complimenti ed un sentito ringraziamento.
renata
 

shinobi69

Forumer storico
Bene ragazzi, vi ringrazio tantissimo per tutti i messaggi scritti qui sul thread, dalle prime mail ricevute in queste prime quattro ore posso dire che l'interesse mostrato è davvero tanto e di questo vi ringrazio tutti di cuore davvero.. :bow:
Chiedo solo la gentilezza a chi ha scritto qui sul thread o, direttamente a me in MP confermando il suo interesse, che è necessario però inviarmi una mail all'indirizzo che ho segnalato nel messaggio iniziale del thread stesso..quindi se qualcuno non l'ha fatto credendo che bastasse scrivermi qui chiedo la cortesia di inviarmi una mail (la gestione via mail mi viene più facile, abbiate pazienza per questo..), grazie :)
Un'altra cosa se vi è possibile: vi ringrazio delle testimonianze ricevute come messaggi direttamente qui sul thread, ma potreste cancellare i vari messaggi postati? vorrei che il messaggio iniziale fosse ben presente e visibile a chi entra nei prossimi giorni eventualmente e che quindi il thread rimanesse un pò più "pulito"..non me ne vogliate, non è un gesto di scortesia da parte mia nei vostri confronti, anzi.. si tratta solo di organizzazione della cosa, tutto qua, vi ringrazio
 

shinobi69

Forumer storico
per shino....niente future italiano? so che l'hai abbandonato anche su questo forum.......
ciao Lori, ti rispondo qui se non ti spiace: nel messaggio di "presentazione" ho solo dimenticato di inserirlo (ti ringrazio per avermi dato modo di poterlo sottolineare anzi), ma ovviamente sarà presente anche il discorso di analisi e segnali relativo al nostro Future :)
Buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto