Una piccola grande novita'... (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno, velocemente solo per comunicare a tutti coloro che nei giorni scorsi hanno inviato la "mail" richiesta che è stata inviata una mail di risposta da parte nostra :)
Non c'è bisogno di rispondere qui sul thread (per non intasarlo di messaggi inutili) sull'avvenuta ricezione della stessa. Se qualcuno entro il pomeriggio non avesse ancora ricevuto nulla è pregato di scrivermi alla mail: [email protected]
Buona giornata :up:
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao, qualche novità?
Al momento no, si stanno vagliando le varie candidature e poi si vedrà.. ci vorrà un pò di tempo tra analisi e statistiche che si vogliono preparare e quindi bisogna pazientare..
Poi ci sono alcune persone che alla mia mail di risposta (e ne ho inviate anche due alla fine per scrupolo..) non hanno nemmeno risposto..tu ad esempio sei una di quelle poche persone che non l'hanno fatto
 
Ultima modifica:

smallville

Banned
Al momento no, si stanno vagliando le varie candidature e poi si vedrà.. ci vorrà un pò di tempo tra analisi e statistiche che si vogliono preparare e quindi bisogna pazientare..
Poi ci sono alcune persone che alla mia mail di risposta (e ne ho inviate anche due alla fine per scrupolo..) non hanno nemmeno risposto..tu ad esempio sei una di quelle poche persone che non l'hanno fatto

Non sapevo se rispondere o meno alla risposta, nel dubbio ho optato per non rispondere, scusa.
 

Users who are viewing this thread

Alto