una modesta proposta (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
e chi parlava di differenze fisiche ???

mi tocca significarti che hai trascurato la parte che parla dei caratteri diversi tra femmina/maschio negli animali, specie nei mammiferi

Ma noi non siamo animali. Siamo esseri umani. E QUESTO fa la differenza.
Eccome se la fa.

Adesso devo andare.
:ciao:
 

f4f

翠鸟科
Ma noi non siamo animali. Siamo esseri umani. E QUESTO fa la differenza.
Eccome se la fa.

Adesso devo andare.
:ciao:


nn fraintendere ... parlavo delle differenze caratteriali
e portavo a sostegno della mia tesi le differenze caratteriali di altre specie, che non sono influenzate dalle 'culture fallocratiche'

poi, tecnicamente, voi siete Esseri Umani:
io sono un dimissionario, ricordi ? :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Diresti che un erbivoro sa necessariamente coltivar l'erba (e altro)? Un golosastro sa necessariamente cucinare? Tu sai coltivar la vite?

sì, io so coltivare la vite :)
e son abbastanza convinto che un erbivoro ha competenza nel valutare la verdura

per altro, non ho mai sentito dire che si scelgono i generali dai migliori tiratori
nè che gli ingegneri siano necessariamente muratori

wè, i sofisti ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:no:
Il discorso del Cavallo e del Ministero non è da sofista, bensì da tecnocrate.
E' un altro feticismo che mi annovera tra i suoi adepti; non so se sia più o meno grave del feticismo per gli accenti.
:ciao:




ma porcozzio (cit.) è possibile che si debba googlare ad ogni thread? Azzo è un discorso gender?
Un discorso anti-gender è quello che fanno nel wordpress dove pare scriva, tra le altre, sotto mentite spoglie, una nostra collega forumista femminista vegana ecologista poetofila francòfila colle tette (dice lei) piccole di cui non posso fare il nome per evidenti ragioni di privacy. http://comunicazionedigenere.wordpress.com/
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
ma porcozzio (cit.) è possibile che si debba googlare ad ogni thread? Azzo è un discorso gender?

Un discorso gender è un discorso che pone alla sua base la distinzione delle persone sulla base del sesso.
Quando si fanno discorsi che prescindono dal sesso, si dice che si usa una comunicazione "gender friendly".
 

patatina 77

Creatore di UGC
Un discorso gender è un discorso che pone alla sua base la distinzione delle persone sulla base del sesso.
Quando si fanno discorsi che prescindono dal sesso, si dice che si usa una comunicazione "gender friendly".

grassie :D c'ho sempre qualcosa di nuovo da raccontà al bar dei disperati.
 

patatina 77

Creatore di UGC
:no:
Il discorso del Cavallo e del Ministero non è da sofista, bensì da tecnocrate.
E' un altro feticismo che mi annovera tra i suoi adepti; non so se sia più o meno grave del feticismo per gli accenti.
:ciao:





Un discorso anti-gender è quello che fanno nel wordpress dove pare scriva, tra le altre, sotto mentite spoglie, una nostra collega forumista femminista vegana ecologista poetofila francòfila colle tette (dice lei) piccole di cui non posso fare il nome per evidenti ragioni di privacy. http://comunicazionedigenere.wordpress.com/

ecco, m'ero sempre promesso di guardarlo con un po' di calma, l'ho fatto adesso ma di fretta :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto