Una modella o attrice al giorno ... un omaggio alla bellezza femminile (2 lettori)

nonmollare

Moderator
Scarlett

12802528388409scarlett1.jpg
 

lorenzo63

Age quod Agis
Hai ragione ad esserne colpita NONMOLLARE dalla Scarlett: ha un viso la cui fotogenicità e plasticità sono assolutamente unici - ricorda per certi versi (inteso solo come assoluta fotogenicità non come somiglianza) la Linda Evangelista, la quale si permetteva tagli e tinte di ogni forma ed era sempre assolutamente perfetta.
Ma Scarlett, se possibile, ha qualcosa in piu': puo' essere la ragazzetta, la femme fatale, puo' essere chiunque vuole...

:)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Hai ragione ad esserne colpita NONMOLLARE dalla Scarlett: ha un viso la cui fotogenicità e plasticità sono assolutamente unici - ricorda per certi versi (inteso solo come assoluta fotogenicità non come somiglianza) la Linda Evangelista, la quale si permetteva tagli e tinte di ogni forma ed era sempre assolutamente perfetta.
Ma Scarlett, se possibile, ha qualcosa in piu': puo' essere la ragazzetta, la femme fatale, puo' essere chiunque vuole...

:)

Ecco, è quello che volevo dire io.
Sembra una fotomodella, non un'attrice professionista.

Sciaguratamente, Scarlett è bionda per cui - anche se lei ci prova, tempestandomi di telefonate - non tradirò la mia Olivia Wilde.
 

apuo

Marmo, lardo & AF
Yasmeen Ghauri

;)
apuo
 

Allegati

  • yasmeen_ghauri_02.jpg
    yasmeen_ghauri_02.jpg
    88,6 KB · Visite: 3.050
  • yasadvert07.jpg
    yasadvert07.jpg
    85,5 KB · Visite: 2.466
  • yasmeen-ghauri-turns-36.jpg
    yasmeen-ghauri-turns-36.jpg
    667,6 KB · Visite: 1.649
  • yasmeen-ghauri.jpg
    yasmeen-ghauri.jpg
    146,5 KB · Visite: 3.367

nonmollare

Moderator
Ecco, è quello che volevo dire io.
Sembra una fotomodella, non un'attrice professionista.

Sciaguratamente, Scarlett è bionda per cui - anche se lei ci prova, tempestandomi di telefonate - non tradirò la mia Olivia Wilde.

:) guarda che ho scoperto che è mancina :)

Hai ragione ad esserne colpita NONMOLLARE dalla Scarlett: ha un viso la cui fotogenicità e plasticità sono assolutamente unici - ricorda per certi versi (inteso solo come assoluta fotogenicità non come somiglianza) la Linda Evangelista, la quale si permetteva tagli e tinte di ogni forma ed era sempre assolutamente perfetta.
Ma Scarlett, se possibile, ha qualcosa in piu': puo' essere la ragazzetta, la femme fatale, puo' essere chiunque vuole...

:)
vi siete accorti che emerge nel mucchio .... bravi
sono gli occhi che La rendono così speciale secondo me :up:
 

lorenzo63

Age quod Agis
:) guarda che ho scoperto che è mancina :)


vi siete accorti che emerge nel mucchio .... bravi
sono gli occhi che La rendono così speciale secondo me :up:

No...o meglio non solo.

E' il volto che è modernissimo e rinascimentale allo stesso tempo.
Non stonerebbe in un dipinto del Rinascimento, e ugualmente ci sta con uno sfondo vetro cemento e blu futuribile...
E' allo stesso tempo imperfetta e perfettissima.

Ma onestamente ci volevano gli occhi di una donna per aiutarci a disvelare cio'....:)
 

Ignatius

sfumature di grigio
S.J.


Non ricordo più se qualche foto è già stata postata.

Nel caso, ripassiamo insieme, amici/che di InvestireOggi.
 

Allegati

  • sj_6.jpg
    sj_6.jpg
    217 KB · Visite: 2.242
  • sj_5.jpg
    sj_5.jpg
    264,7 KB · Visite: 2.307
  • sj_4.jpg
    sj_4.jpg
    169 KB · Visite: 2.469
  • sj_3.jpg
    sj_3.jpg
    166,9 KB · Visite: 2.297
  • sj_1.jpg
    sj_1.jpg
    155,6 KB · Visite: 2.297
  • sj_7.jpg
    sj_7.jpg
    178,5 KB · Visite: 2.231

Users who are viewing this thread

Alto