Una modella o attrice al giorno ... un omaggio alla bellezza femminile (1 Viewer)

nonmollare

Moderator
Romy Schneider.jpg


666796-romy-schneider-et-alain-delon-en-1968-637x0-2.jpg
 

lorenzo63

Age quod Agis
Margot Robbie

Margot Elise Robbie (Dalby, 2 luglio 1990) è un'attrice australiana.
Esordisce nella soap opera australiana Neighbours, ma il successo arriva nel 2013 quando viene scelta insieme a Leonardo Di Caprio in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. Nel 2015 recita insieme a Will Smith in Focus - Niente è come sembra e riceve una candidatura al Premio BAFTA per la miglior stella emergente.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]
Nasce a Dalby e cresce nella vicina cittadina di Gold Coast dove frequenta il Somerset College. Dopo aver concluso gli studi nel 2007, si trasferisce a Melbourne per diventare attrice. Debutta nel 2008 nel film Vigilante di Aash Aaron e appare in alcuni episodi di serie televisive e spot pubblicitari. Nel giugno dello stesso anno ottiene il ruolo di Donna Freedman nella soap opera australiana Neighbours e rimane nel cast fisso fino al 2011 quando decide di lasciare la soap per sbarcare a Hollywood.
Debutta negli Stati Uniti nella serie televisiva Pan Am nei panni di Laura Cameron.[1] Nel 2013 interpreta Naomi Lapaglia, la seconda moglie di Jordan Belfort (interpretato da Leonardo DiCaprio), in The Wolf of Wall Street, diretto da Martin Scorsese. Nel 2014 partecipa a Suite francese di Saul Dibb, con protagonista Michelle Williams. Nel 2015 è protagonista con Will Smith del film Focus - Niente è come sembra, uscito il 27 febbraio nelle sale statunitensi e il 5 marzo in quelle italiane. Nel 2015 viene scelta per interpretare il ruolo di Harley Quinn nel film Suicide Squad, cine-comic diretto da David Ayer, firmando inoltre un contratto multi-film per interpretare nuovamente il personaggio nei futuri film tratti dai fumetti DC Comics.
FOC-15069_mediagallery-page.jpg


margot-robbie-wolf-of-wall-street.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
"chissà se Ign è ancora innamorato di me ? "
Ormai è vecchia! :melo: :melo: :melo:



Ho stabilito che, ad un certo punto, diciamo dai 55 ai 70, viene istituita la Quota 90: la somma degli anni deve fare, per l'appunto, 90.

Quindi un (vecchio :pig: :pig: :pig: pervertito) cinquantacinquenne cerca una trentacinquenne, un sessantenne cerca una trentenne, e un settantenne cerca una ventenne.

Cosa succeda sotto i 55 e sopra i 70 non è ancòra stato regolamentato.
Vedremo.
Spero, in entrambi i casi, che sia opportuno orientarsi verso una moto, nuova o usata (in questo caso, minorenne: è sempre meglio avere l'ABS, e le moto vintage non ce l'hanno).


Comunque il thread ufficiali dei miei batticuori senili è questo:
https://www.investireoggi.it/forums...sta-frizzante-primavera-termini-presto.91023/

A proposito: dovrei aggiungere la meravigliosissima Sabrina Gonzales Pasterski!
L'erede di Einstein è una motociclista convinta
 

Users who are viewing this thread

Alto