Una modella o attrice al giorno ... un omaggio alla bellezza femminile (2 lettori)

terapia.intensiva

Guest
Amber Valletta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
...la prima...indimenticabile
 

Allegati

  • renee.jpg
    renee.jpg
    5,4 KB · Visite: 462

lorenzo63

Age quod Agis
Amber Heard

Biografia[modifica | modifica wikitesto]
Amber Laura Heard nasce il 22 aprile del 1986 ad Austin, in Texas. Il padre David è un noto imprenditore della città, mentre la madre Paige è impiegata dello Stato del Texas. Amber cresce in un ambiente cattolico frequentando la scuola privata St. Michael's Catholic Academy. Lascia la scuola a 16 anni, ancor prima di ottenere il diploma, per andare a New York e lavorare come modella. A 17 anni si trasferisce a Los Angeles per perseguire la carriera di attrice.
È un'attivista nell'ambito dei diritti civili, soprattutto in riferimento alle coppie omosessuali. Nel 2008 ha partecipato alle manifestazioni contro il risultato referendario della California Proposition 8. Il suo nome è legato a diverse associazioni, tra cui Gay & Lesbian Alliance Against Defamation, Amnesty International, Girl Up, Human Rights Campaign, Habitat for Humanity.[1] A poche settimane dalla messa in onda di The Playboy Club, le sono state mosse molte critiche da parte di associazioni femministe e di aggregazioni religiose; particolare disprezzo è stato espresso dalla leader del movimento femminista degli anni sessanta, Gloria Steinem; in risposta a tali critiche la Heard ha ribattuto di considerarsi lei stessa una femminista e che, pur rispettando la Steinem, crede che i tempi siano cambiati e che sia necessario dunque un cambiamento nel modo di agire del movimento per i diritti delle donne.
Nel 2010 ha fatto coming out durante la serata di gala per il 25º anniversario della Gay & Lesbian Alliance Against Defamation, rivelando la propria bisessualità.[3] A proposito della sua sessualità, ha dichiarato: «ho avuto relazioni di successo con gli uomini, ed adesso con una donna. Amo chi mi piace, è la persona che conta».

[/ATTACH]
 

Allegati

  • 12.jpg
    12.jpg
    59,2 KB · Visite: 293
  • 22.jpg
    22.jpg
    6,1 KB · Visite: 406

nonmollare

Moderator
ciaoooo lorenzo !!! :) dopo tanto.... dove sei stato ?? e il tuo orto ?? io sono perdutamente persa in orto :lol: una passione dalle mille soddisfazioni :up: se penso a quella schifezza di insalata venduta al super in busta con l'azoto :down: no non fa per me :(
ho persino le giuggiole adesso :lol:
e fra 30 gg ho le cime di rapa pronte per essere mangiate :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto