Una modella o attrice al giorno ... un omaggio alla bellezza femminile (3 lettori)

lorenzo63

Age quod Agis
Hai ragione ad esserne colpita NONMOLLARE dalla Scarlett: ha un viso la cui fotogenicità e plasticità sono assolutamente unici - ricorda per certi versi (inteso solo come assoluta fotogenicità non come somiglianza) la Linda Evangelista, la quale si permetteva tagli e tinte di ogni forma ed era sempre assolutamente perfetta.
Ma Scarlett, se possibile, ha qualcosa in piu': puo' essere la ragazzetta, la femme fatale, puo' essere chiunque vuole...

:)

Ignatius

sfumature di grigio
Hai ragione ad esserne colpita NONMOLLARE dalla Scarlett: ha un viso la cui fotogenicità e plasticità sono assolutamente unici - ricorda per certi versi (inteso solo come assoluta fotogenicità non come somiglianza) la Linda Evangelista, la quale si permetteva tagli e tinte di ogni forma ed era sempre assolutamente perfetta.
Ma Scarlett, se possibile, ha qualcosa in piu': puo' essere la ragazzetta, la femme fatale, puo' essere chiunque vuole...

Ecco, è quello che volevo dire io.
Sembra una fotomodella, non un'attrice professionista.

Sciaguratamente, Scarlett è bionda per cui - anche se lei ci prova, tempestandomi di telefonate - non tradirò la mia Olivia Wilde.

nonmollare

Moderator
Ecco, è quello che volevo dire io.
Sembra una fotomodella, non un'attrice professionista.

Sciaguratamente, Scarlett è bionda per cui - anche se lei ci prova, tempestandomi di telefonate - non tradirò la mia Olivia Wilde.
:) guarda che ho scoperto che è mancina :)

vi siete accorti che emerge nel mucchio .... bravi
sono gli occhi che La rendono così speciale secondo me :up:

lorenzo63

Age quod Agis
:) guarda che ho scoperto che è mancina :)

vi siete accorti che emerge nel mucchio .... bravi
sono gli occhi che La rendono così speciale secondo me :up:
No...o meglio non solo.

E' il volto che è modernissimo e rinascimentale allo stesso tempo.
Non stonerebbe in un dipinto del Rinascimento, e ugualmente ci sta con uno sfondo vetro cemento e blu futuribile...
E' allo stesso tempo imperfetta e perfettissima.

Ma onestamente ci volevano gli occhi di una donna per aiutarci a disvelare cio'....:)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 3)

Alto