Una mia esperienza (1 Viewer)

Bipop

Forumer attivo
Quello che scrivo è la mia esperienza iniziata con una polizza vita nel 1999 e conclusa per una insoddisfazione della stessa e per un calcolo del reinvestimento del capitale.

Lasciando stare se ho fatto o meno la cosa giusta vorrei sapere se ad altri è successa la stessa cosa e come l'hanno risolta ( per me al momento è anche un fatto di principio ).

Per far capire i fatti allego una mail che ho scritto alla Consob sperando in un chiarimento.

Spett.le Consob,
Vi scrivo per avere dei chiarimenti sull'effettiva legittimita dl comportamento tenuto dalla società Creditras Vita Spa.

I fatti sono i seguenti,deluso dall'investimento effetuato nel 1999 il giorno 4 Dicembre 2002 davo l'incarico al Promotore Finanziario che seguiva il mio investimento di eseguire il riscatto totale composto da 3 rate annuali di un fondo pensione della società sopra esposta.

Ben conscio che tale operazione avrebbe inficiato ulteriormente sul capitale a causa della restituzione del bonus fiscale e della penale per riscatto prima dei termini stabiliti,ricevevo la conferma che il riscatto era stato effettuato.

Dopo 2 mesi da quell'operazione io ad oggi non ho ricevuto i miei soldi,ne sò a quanto ammonta tale capitale.

Parlando con il Promotore Finanziario mi ha confermato che tutti i passi da svolgere sono da lui stati eseguiti e che la società sopra esposta ha 30 giorni per effettuare il rimborso della somma a me dovuta,ora essendo passati ormai 60 giorni Vi chiedo come posso accellerare tale procedimento e se Voi potete essermi di aiuto per riavere al più presto ciò che resta del mio investimento.



Mi farebbe piacere sentire qualche opinione di questo forum.

Ciao
Antonio
 

Users who are viewing this thread

Alto