Una giornata tipica? (1 Viewer)

megano

Banned
caro amico, ti ringrazio per quello che hai scritto, verità sacrosanta verità, mi sembra di leggere una trama di un film già visto,spero che tutto questo serva di lezione a molti trader improvvisati,io stesso in parte ho vissuto situazioni simili (solo in parte)poi come dice l'amico voltaire da circa un anno vivo la borsa con distacco, sopratutto quando la sera si rientra in famiglia, non si vive di solo borsa anzi....... buon trading e un saluto megano detto anche nilo.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Alberto :)

Se ho messo tanti faccioni sorridenti è perchè son cose accadute anche a me. :D
E credo siano un pò accadute a tutti.

Il problema è magari quando uno non sa più tirarsene fuori. Diventa una sorta di droga, un circolo vizioso da cui è difficilissimo uscirne.
Vogliate scusare il paragone ma sto leggendo in questi giorni i danni che sta provocando il videopoker..intere famiglie sul lastrico.

Ed allora mi chiedo da dove parta questo problema.
Parte da una vita fatta di aspettative..fatta di desideri insoddisfatti..fatta di modelle in TV ed una moglie normale a casa..fatta di sogni di fuga da una realtà che non si accetta.

Ci siamo messi su una graticola da soli. Abbiamo accettato un modello di vita che ci provoca degli squilibri che stupidamente cerchiamo di risolvere sempre nello stesso modo .. il consumo, il possesso..a volte lo stordimento per potersene dimenticare.
 

silvia 80

Forumer attivo
In data 2002-02-25 18:46, Lorenzo Garavini di Metz scrive:
grazie a tutti per aver dato un'anima a questo post

Voltaire hai colto molte cose nel segno giusto

Argema, ti ringrazio per i tuoi faccioni che ridono

Charlie, perchè non posti un pò più spesso anche qui?

Mi associo:Charlie posta più spesso!
Ciao
 

Charlie

Forumer attivo
In data 2002-02-26 12:16, silvia 80 scrive:
In data 2002-02-25 18:46, Lorenzo Garavini di Metz scrive:
grazie a tutti per aver dato un'anima a questo post

Voltaire hai colto molte cose nel segno giusto

Argema, ti ringrazio per i tuoi faccioni che ridono

Charlie, perchè non posti un pò più spesso anche qui?

Mi associo:Charlie posta più spesso!
Ciao

Ok, ci proverò ;)
 

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
forse però qui su IO Charlie hai poche persone da prendere in giro :D :D

Ma qualche indicazione seria (quando vuoi le dai ) potresti sempre postarla
 

Charlie

Forumer attivo
In data 2002-02-26 15:55, Lorenzo Garavini di Metz scrive:
forse però qui su IO Charlie hai poche persone da prendere in giro :D :D

Ma qualche indicazione seria (quando vuoi le dai ) potresti sempre postarla

:D :D :D
Diciamo che il clima rissoso del FOL mi diverte moltissimo ;)
Qualche indicazione seria la posterò, prometto ;)

Charlie
 

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
In data 2002-02-27 23:32, Emil Sinclair scrive:
Lorenzo Paolo caro
guarda cosa non faccio per salutarti, mi iscrivo persino in un altro sito (per la redazione scusate l'intrusione).

Ma dico io, lo devo venire a sapere leggendo casulamente un post sul FOL che ti sbizzarrisci ancora con la finanza? :)

bè, embrava il mio ritratto :D
stammi bene

Giuliano

Emil giuliano sinclair ah ah, ti vedo solo adesso....ma non perseguitarmi...non lavoriamo più insieme ormai
 

microalfa

Nuovo forumer
Approfitto del graditissimo ritrovamento in Rete dell'amico Lorenzo per fargli i miei complimenti e mandargli un affettuoso saluto, così come al padrone di casa Argema e agli altri amici di IO, uno particolare ad Harri&Cane e Voltaire.

micro
 

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
In data 2002-02-28 11:11, microalfa scrive:
Approfitto del graditissimo ritrovamento in Rete dell'amico Lorenzo per fargli i miei complimenti e mandargli un affettuoso saluto, così come al padrone di casa Argema e agli altri amici di IO, uno particolare ad Harri&Cane e Voltaire.

micro

ma dai Mario, anche tu qui a salutarmi...e io che volevo scomparire per un pò...hai presente "la messa è finita" di Nanni Moretti? Dove uno dei protagonisti si chiude in casa e si isola dal mondo esterno?

Ecco volevo fare come lui...

Sempre in gamba SuperMario. e tieni alto il livello del'Offlineo




_________________
Il posto più infame dove possa esistere una vita è dentro di noi, ma è anche il più sublime - Lorenzo Paolo -

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Lorenzo Garavini di Metz il 2002-02-28 13:00 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Lorenzo Garavini di Metz il 2002-02-28 13:01 ]</font>
 

Nonno Nasdaq

Nuovo forumer
In data 2002-02-26 09:20, Voltaire scrive:
...le cose non girano per il verso giusto cerca delle conferme al proprio investimento


Ovvio, vale per tutti i piccoli investitori, ma non per i mega-espertoni del Nuovo Mercato i quali, mediante una frenetica attività di trading e di arbitraggi comparati tra azioni, diritti di opzione, warrants e pop corn del cinema vicino al sede sociale riescono ad uscirne fuori sempre e costantemente con un gain a 3 cifre, anche 4......

Caro nipotino Voltaire,
ho sempre condannato questi atteggiamenti.
Sono stato cacciato dal FOL proprio per questo: tra i tifosi delle opa fantasma e degli adc per fregare soldi con insider trading e aggiotaggio e me, quasi tutti compresi i moderatori hanno scelto loro.
Infatti questi personaggi scrivono ancora su FOL, io no.
Potrei reiscrivermi con altro nick, ma non lo farò, non voglio dare questa soddisfazione!
Preferisco fare gain con il fib :razz: e scrivere in questo forum di persone educate e perbene, con un clima più adatto ad un vecchio pensionato come me.

Nonno Nasdaq
 

Users who are viewing this thread

Alto