Una firma per la vita di Amina !!!!!! X Tutti ! (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Da "La Repubblica" del 01/04/2003:

"Sono state già raccolte quattrocentomila firme per salvare la vita di Amina Lawal, la donna nigeriana di 31 anni condannata alla lapidazione x adulterio.

E' questo il bilancio, ad oggi, della campagna promossa da Zapping, il programma radiofonico di Aldo Forbice su Rai1.
In attesa dell'inizio del processo di appello, previsto per il 3 giugno.

In vista delle "presidenziali" del prossimo mese, Forbice sottolinea, quanto la campagna elettorale che si stà svolgendo in Nigeria, sia cruenta e non favorevole alla vicenda Amina.
-" C'è da augurarsi che sia confermato l'attuale presidente, cristiano e contrario alla pena di morte".

Anche il Parlamento europeo ha preso una posizione ufficiale contro la condanna a morte della donna"
 

ZioRufus

Nuovo forumer
Fatto



...colgo l'occasione per ringraziare la redazione che mi ha accontentato riguardo il desiderio di postare con il mio vecchio nick anche qui

...grazie di cuore :)
 

Atman

Forumer storico
ziorufus ha scritto:
Fatto



...colgo l'occasione per ringraziare la redazione che mi ha accontentato riguardo il desiderio di postare con il mio vecchio nick anche qui

...grazie di cuore :)

ciao zziuccio!!
salva: come va??
spero bene.
ti abbraccio affettuosamente.
Sono contento che tu sia qui
:)
 

Dylan1

Forumer attivo
Ok anch'io ho fatto la mia parte. Un firma è il minimo ,anche se credo si debba fare di più al fine di isolare sempre di più dal mondo questi paesi che applicano la legge islamica alla lettera, la cosidetta sciaria ;non so come si scrive ma non me ne frega niente di scriverla giusta la parola.
Gente che uccide una donna solo perchè è stata a scopare con un altro non merita nessun rispetto in quanto abbiamo a che fare con intelligenze che possiamo riscontrare solo nei livelli puù bassi del regno animale.
 

Users who are viewing this thread

Alto