UNA DONNA BELLA E FEDELE E' RARA COME LA TRADUZIONE PERFETTA Di UN LAVORO POETICO. (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Maruccio agli arresti, «schiavo del videopoker»

L'ex capogruppo Idv è accusato
di aver sottratto al partito 800mila euro di F.Sarzanin




dany si vede che tu non sei stressata:D
Laura Chiatti: «Mi sono rifatta il seno, colpa dello stress»|Speciale

Un ritocchino dopo aver perso



4 chili sul set di «Il volto di un’altra» di Corsicato. De Leo




questa sarebbe da prendere a claci un kiulo
Il Tar: la Polverini indica le elezioni in caso contrario decide il Viminale

...- Il Tar ha deciso anche che, qualora il presidente dimissionario Renata Polverini, non provvederà ad indire le elezioni entro 5 giorni, sarà nominato il ministro dell'Interno come commissario per attuare quanto disposto dai giudici amministrativi.ACCOLTO...
 

cicoriabagnata

Forumer storico
LA TRADUZIONE DI SOLITO NON E' BELLA, SE E' FEDELE, E NON E' FEDELE SE E' BELLA. (Moritz Gottlieb Saphir) :-o:D
Buongiorno pessima famiglia :-o:D
Questa mattina non ci sarò. Vi lascio le chiavi di casa, mi raccomando non fate disordine :-o
Ok, sono pronta. Vado :bye:

...appena ha saputo che oggi Unlui e Olly sarebbero stati assenti, si è data alla pazza gioia :fiu: ah! le donne:mad:
...io comunque non dico niente :S
:d::d::d::clapclap:

PS: il quota non mi riporta la foto di Dany pronta per uscire:wall::wall:
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
...appena ha saputo che oggi Unlui e Olly sarebbero stati assenti, si è data alla pazza gioia :fiu: ah! le donne:mad:
...io comunque non dico niente :S
:d::d::d::clapclap:

PS: il quota non mi riporta la foto di Dany pronta per uscire:wall::wall:
:-o:-o:melo::melo: Sono più gelosi di mio marito, così appena posso ne approfitto :D:D
si vede che ciaveva da fare!!!:D
Sono una donna impegnata :-o. D'altronde il titolo del 3d è eloquente :-o:help::grinangel::specchio::specchio::specchio:
 

PILU

STATE SERENI
Spero ci vada da solo :-o:wall::wall::wall:

meglio solo che male accompagnato...:D:D

giorno a vossignorie... qs news è degna di nota....

Il 1913 sanci' l'atto di usurpazione della sovranita' monetaria degli Stati Uniti da parte del cartello delle banche. Allora, si legge sul sito Morpheus promotore dell'informazione libera e dell'uscita dal pensiero unico dominante, "venne stabilito un prestito di 99 anni anglosassone, che rimetteva il destino della Federal Reserve americana nelle mani di questi falsari".

Il termine del contratto scade il 22 dicembre 2012. Allo scoccare della mezzanotte, scattera' dunque la fine del mondo per il cartello delle banche private. O le banche mettono in atto un sistema internazionale di controllo totale della moneta al di sopra dei poteri delle banche centrali mondiali (BRI) oppure perderanno per sempre il controllo, liberando la sovranita' monetaria dei popoli.

quindi tra poco le crisi mondiali finiranno tutti a stampare pezzi de carta ...:-o:D:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto