UNA DONNA BELLA E FEDELE E' RARA COME LA TRADUZIONE PERFETTA Di UN LAVORO POETICO. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
LA TRADUZIONE DI SOLITO NON E' BELLA, SE E' FEDELE, E NON E' FEDELE SE E' BELLA. (Moritz Gottlieb Saphir) :-o:D
Buongiorno pessima famiglia :-o:D
Questa mattina non ci sarò. Vi lascio le chiavi di casa, mi raccomando non fate disordine :-o
Ok, sono pronta. Vado :bye:

Allegati

Ultima modifica:

nogain

Forumer storico
LA TRADUZIONE DI SOLITO NON E' BELLA, SE E' FEDELE, E NON E' FEDELE SE E' BELLA. (Moritz Gottlieb Saphir) :-o:D
Buongiorno pessima famiglia :-o:D
Questa mattina non ci sarò. Vi lascio le chiavi di casa, mi raccomando non fate disordine :-o
Ok, sono pronta. Vado :bye:
Io la accompagno :eek:

Caront€

Succube a prescindere!

Val

Torniamo alla LIRA
Niente male la signorina :D:D

Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
Crisi: Catricala', non stiamo pensando ad una patrimoniale (Radio1)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 nov - "In questo momento non stiamo pensando ad una patrimoniale". Lo ha detto il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Antonio Catricala', ospite a "L'Economia Prima di Tutto" su Radio1 Rai. "Le imposizioni patrimoniali che dovevamo fare le abbiamo gia' fatte - continua Catricala' - perche' abbiamo colpito le seconde e terze case e questa e' gia' in qualche modo una patrimoniale. Abbiamo colpito i beni di lusso come le barche e le auto di cilindrata superiore ad una certa media. Quindi non abbiamo adesso in mente di tornare sui patrimoni dei cittadini italiani e conto dunque di poter dare questa che secondo me - conclude Catricala' - e' una buona notizia" per i contribuenti italiani.

Cel

(RADIOCOR) 13-11-12 08:47:35 (0078) 5 NNNN

magiel

trendisyourfriend
come dissi...se arriva a 0,35 circa io accumulo a2a.......

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto