UNA DONNA AFFASCINANTE E' L'INFERNO DELL'ANIMA, iL PURGATORIO DEL PORTAFOGLIO ED IL (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
PARADISO DEGLI OCCHI (Fontenelle) :D
Buongiorno riprovevole famiglia :-o:D
Eccheccavolo... sempre pedalare pedalare... oggi mi dedico ad altro :-o... due calci ad un pallone potrebbero andar bene :-o (tanto per ingannare il tempo in attesa del 20 dicembre :-o:melo::cool::fiu::baci::sbava::lovin::grinangel:)
 

Allegati

  • z660.jpg
    z660.jpg
    6,5 KB · Visite: 446
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
PARADISO DEGLI OCCHI (Fontenelle) :D
Buongiorno riprovevole famiglia :-o:D
Eccheccavolo... sempre pedalare pedalare... oggi mi dedico ad altro :-o... due calci ad un pallone potrebbero andar bene :-o (tanto per ingannare il tempo in attesa del 20 dicembre :-o:melo::cool::fiu::baci::sbava::lovin::grinangel:)




Porti sempre il sole tu amore mio,ogni giorno!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mdv2es4nuk1rhhzwro1_1280.jpg
    tumblr_mdv2es4nuk1rhhzwro1_1280.jpg
    319,3 KB · Visite: 212

silpla2000

che bello il yo yo
vi leggo euforici oggi allora vi tiro ancora di più su il morale
Fisco: 3 mld di gettito da bollo su transazioni (MF)


Borsa Italiana - ‎31 minuti fa‎




MILANO (MF-DJ)--Meno male che il premier Mario Monti di recente aveva detto che il governo inizialmente aveva pensato a una patrimoniale ma poi ha preferito la strada della reintroduzione dell'Imu. I dati resi noti ieri dal ministero dell'Economia, scrive MF, ...
ritorno al mio muro del pianto sperando che presto piangeranno pure i ns politici e tecnici

dimenticavo giorno
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
vi leggo euforici oggi allora vi tiro ancora di più su il morale
Fisco: 3 mld di gettito da bollo su transazioni (MF)


Borsa Italiana - ‎31 minuti fa‎




MILANO (MF-DJ)--Meno male che il premier Mario Monti di recente aveva detto che il governo inizialmente aveva pensato a una patrimoniale ma poi ha preferito la strada della reintroduzione dell'Imu. I dati resi noti ieri dal ministero dell'Economia, scrive MF, ...
ritorno al mio muro del pianto sperando che presto piangeranno pure i ns politici e tecnici

dimenticavo giorno




...e,per non farci mancare nulla,Silvio riscende in campo!!Zio porco!!:wall:Ciao Sil!!;)
 

silpla2000

che bello il yo yo
...e,per non farci mancare nulla,Silvio riscende in campo!!Zio porco!!:wall:Ciao Sil!!;)
tra poco scende in campo pure andreotti e cossiga cosi facciamo la squadra delle merviglie, ciao giò io nel mio piccolo sto cercando di organizzare una marcia pacifica su roma andare li e occupare tutta la città senza nessuna violenza e far capire che siamo stanchi e di loro. Sono loro che debbono anda via dall'italia dobbiamo e non noi il paese è nostro è di tutti e 60 miloni di abitanti non di 1500 pecoroni che stanno a roma e di 20 tecnici della minchia
 

Users who are viewing this thread

Alto