Una domanda sui proverbiali 85 miliardi di dollari mensili che gaino (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Le cose bisogna farle bene, crìbio, Caront€! :wall:


Per ovviare alla tua insipienza (prego il dottttttttttttttissssssssssimo Timurlang di dirmi cosa voglia dire "insipienza", a me mi pareva che ci stàsse bene ma non lo so Mika):

1) ho dovuto aggiungere il tag "thread clonato" al thread capostipite

2) ho dovuto aggiungere il tag "thread clone" a questo thread

3) ho notato che il thread capostipite, essendo un thread non solo macroeconomico ma anche qazzeggistico, aveva - fra gli altri, l'importante tag "tette e culi"

4) mi è venuto il dubbio che anche in questo thread d'Alta Finanza fosse oppurtuno aggiungere tale tag e, di conseguenza, un minimo sindacale di immagini di tette e quli. :mumble:

Ora mi sto arrovellando nei dubbi. :mmmm:

Vabbè, ci dormirò sopra.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Le cose bisogna farle bene, crìbio, Caront€! :wall:


Per ovviare alla tua insipienza (prego il dottttttttttttttissssssssssimo Timurlang di dirmi cosa voglia dire "insipienza", a me mi pareva che ci stàsse bene ma non lo so Mika):

1) ho dovuto aggiungere il tag "thread clonato" al thread capostipite

2) ho dovuto aggiungere il tag "thread clone" a questo thread

3) ho notato che il thread capostipite, essendo un thread non solo macroeconomico ma anche qazzeggistico, aveva - fra gli altri, l'importante tag "tette e culi"

4) mi è venuto il dubbio che anche in questo thread d'Alta Finanza fosse oppurtuno aggiungere tale tag e, di conseguenza, un minimo sindacale di immagini di tette e quli. :mumble:

Ora mi sto arrovellando nei dubbi. :mmmm:

Vabbè, ci dormirò sopra.

gli StreamingMedia sono vietati ... controllerò questa sera medesima
nel dubbio inizio ad oliare la Flak prima di piazzarla nel bush :-o
 

Caront€

Succube a prescindere!

Allegati

  • cul.jpg
    cul.jpg
    7,5 KB · Visite: 357

Users who are viewing this thread

Alto