Una domanda alle forumiste che fanno la lap-dance a livello amatoriale o semi-pro (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Quanto poco siete popperiani/e, ahivoi. :rolleyes:

ah beh, allora speranze ne avrei ... se tu non fossi astemia :D:D e io ipermonogamo :cool:
aggiungasi: fino a prova contraria

:clap:
Sì, sei una persona intellettualmente stimolante
aggiungasi: fino a prova contraria

aggiungasi: fino a prova contraria


ho già 12 amanti cubani e non saprei proprio come gestirne un altro:-o
aggiungasi: fino a prova contraria








Fra l'altro f4f4f4f4f44f4f4 ha aperto un thread sulla Verità, e ora il suo antipopperianismo sotterraneo deterministico monodimensionale entropico adiabatico (e altri 26 aggettivi da scegliere con l'ausilio di uno specifico generatore di numeri casuali) lo induce a credere di poter ignorare il sacerrimo motto



Chi non si aspetta l'inaspettato
non troverà la verità

(c) by Eraclito - all rights reserved
 

Ignatius

sfumature di grigio
Igno, coraggio
Il primo gennaio si avvicina :-o

;)

I'll tell you something.
Sono stufo di copulare così frequentemente. Ho voglia di prendermi una pausa. Cinque o dieci anni senza sesso, ad esempio.

Se poi mi sentissi proprio in dovere di dover recuperare l'arretrato, essendo uno scorpione, credo che mi basterebbero uno o due giorni intensi.
 

Claire

ἰοίην
I'll tell you something.
Sono stufo di copulare così frequentemente. Ho voglia di prendermi una pausa. Cinque o dieci anni senza sesso, ad esempio.

Se poi mi sentissi proprio in dovere di dover recuperare l'arretrato, essendo uno scorpione, credo che mi basterebbero uno o due giorni intensi.

Contento tu, contenti tutti:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
io quello lo chiamo trombare a manetta....:D:wall::wall::wall::wall:

Caront€, amico mio, anche tu ti duoli (o ti doli? dogli? dolgi? insomma, diciamo che ti lagni, ti lamenti, stigmatizzi, vituperi, maledici) la scarsezza di copule nella vita matrimoniale?


Allora dài retta a me: ho una dritta sicura.
Iscriviamoci ad un forum di finanza.
Anche se a prima vista sembrerebbe contro-inutitivo, mi hanno assicurato che i forum di finanza pululano di ragazze splendide e disponibilissime.

Che ne dici? Ci arrischiamo?
 

Users who are viewing this thread

Alto