silpla2000 che bello il yo yo 30 Maggio 2012 #11 olly® ha scritto: Sul gassso c'è un gappo a 2.08! Clicca per allargare... io da questo grafico di gap ne vedo 2
olly® ha scritto: Sul gassso c'è un gappo a 2.08! Clicca per allargare... io da questo grafico di gap ne vedo 2
olly® DIO E'DONNA!!! 30 Maggio 2012 #12 silpla2000 ha scritto: io da questo grafico di gap ne vedo 2 Clicca per allargare... Occhio fino...volevo vedere se eri attento!!!
silpla2000 ha scritto: io da questo grafico di gap ne vedo 2 Clicca per allargare... Occhio fino...volevo vedere se eri attento!!!
olly® DIO E'DONNA!!! 30 Maggio 2012 #14 Gary78 ha scritto: Buondì! 1-0 olly.... Clicca per allargare... Potevamo fare meglio.....abbiamo però adesso la consapevolezza che ce la lottiamo,spero fino gara 5!
Gary78 ha scritto: Buondì! 1-0 olly.... Clicca per allargare... Potevamo fare meglio.....abbiamo però adesso la consapevolezza che ce la lottiamo,spero fino gara 5!
Gary78 Forumer storico 30 Maggio 2012 #15 olly® ha scritto: Potevamo fare meglio.....abbiamo però adesso la consapevolezza che ce la lottiamo,spero fino gara 5! Clicca per allargare... Eh vero ma siete rientrati forse più per demerito nostro che merito vostro. Siete comunque un'ottima squadra e tornerete grandi!!
olly® ha scritto: Potevamo fare meglio.....abbiamo però adesso la consapevolezza che ce la lottiamo,spero fino gara 5! Clicca per allargare... Eh vero ma siete rientrati forse più per demerito nostro che merito vostro. Siete comunque un'ottima squadra e tornerete grandi!!
DANY1969 Forumer storico 30 Maggio 2012 #16 alicetta ha scritto: burundimib diretto a 17.000 solo con la pubblicazione dell'unica gnocca europea Clicca per allargare... OK. voi tenetevi la simpatica vecchietta per i 17000. Io mi tengo lui e il burundimib vada pure dove "ie pare" Buongiorno cari P.S. Ieri non si è fatto sentire Ranger ...
alicetta ha scritto: burundimib diretto a 17.000 solo con la pubblicazione dell'unica gnocca europea Clicca per allargare... OK. voi tenetevi la simpatica vecchietta per i 17000. Io mi tengo lui e il burundimib vada pure dove "ie pare" Buongiorno cari P.S. Ieri non si è fatto sentire Ranger ...
silpla2000 che bello il yo yo 30 Maggio 2012 #17 olly® ha scritto: Occhio fino...volevo vedere se eri attento!!! Clicca per allargare... anche se febbricitante raffreddato mal di gola e dolore alle gambe certi gap non mi sfuggono, come puoi leggere sono pronto quasi per lasciarvi
olly® ha scritto: Occhio fino...volevo vedere se eri attento!!! Clicca per allargare... anche se febbricitante raffreddato mal di gola e dolore alle gambe certi gap non mi sfuggono, come puoi leggere sono pronto quasi per lasciarvi
nogain Forumer storico 30 Maggio 2012 #19 olly® ha scritto: Sul gassso c'è un gappo a 2.08! Clicca per allargare...