Una cosa che non mi piace di voi Italiani (Warning! Nudity Inside!) (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
E' che non vi alzate in piedi quando si sentono gli inni nazionali vostri o di altre Nazioni.


Solo una volta, al Palazzetto dello Sport, vidi uno spettatore alzarsi al momento dell'inno.


Ma il Palazzetto dello Sport di Milano crollò a cagione della nevicata del 1985: è passato un po' di tempo, da allora.


Io - che sono catalano - m'alzo anche se, per caso, sento un inno mentre sono al volante, e ogni volta picchio la testa contro il tetto. Ora capisco perché la Papamobile è così alta.
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Si fatica a capire perché ci si dovrebbe alzare in segno di rispetto nei confronti di uno Stato che non rispetta i suoi "figli".
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Come no . Io da sempre quando suona l'inno mi alzo sull'attenti come a naja, solo che mi metto le mani sulle chiappe, non si sa mai.
 

Claire

ἰοίην
un'affermazione del genere davanti ad una persona dello stato può costarti cara.

Non mi importa, oggi mi sento rivoluzionaria:-o
uscendo in bici, stamattina molto presto, sono passata accanto ad un corteo di operai della CGIL in sciopero:-o

Mi sono rammaricata di andar così di corsa, ma una cantata di "Bella ciao" dei MCR tra me e me e un saluto, pugno sinistro levato al cielo, ai "compagni" operai l'ho fatto:D
Mi hanno applaudita e lanciato una delle loro bandiere rosse:)
:lol::lol::lol:
 

Claire

ἰοίην
diciamo che lo Stato dovrebbe fare qualcosina ancora, che alcune cose son scandalose
mi è piaciuto, ad es, il gesto di Monti e Napolitano su Brescia

diciamo che è del tutto inutile, ma apprezzabile, anche se per noi Bresciani sa molto di "contentino"
 

Users who are viewing this thread

Alto