una cortesia : chi ha il numero telefonico di imiweb? (1 Viewer)

Soraya2

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
Sono cliente Imiweb: se ti servono informazioni di qualsiasi genere, chiedi pure.

Grazie beppe , ho appena comunicato e mi dovrebbero attivare
il login gia alle 18 00
credo che mi rendano operativo x martedi dopo bonifico un grazie a tutti e buona serata

ps chissa se anche a novus fanno l'opa ciao sei un grande :)
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Carlo.....

...dalla padella sei caduto nella brace.Attivati almeno con realtick le altre due piattaforme sono due vere ciofeche :cry:
Sulle commissioni mi raccomando tira che quelli pur di fare clienti si levano anche le mutande.
Per la tua operatività ti avrei visto meglio con Twice ,comunque hai fatto bene ad abbandonare quel manipolo di dilettanti.
Devono andare a vangar la terra non a far la banca.
Ciao ed in bocca al lupo.
 

Soraya2

Forumer attivo
Re: Carlo.....

Il Piadinaro ha scritto:
...dalla padella sei caduto nella brace.Attivati almeno con realtick le altre due piattaforme sono due vere ciofeche :cry:
Sulle commissioni mi raccomando tira che quelli pur di fare clienti si levano anche le mutande.
Per la tua operatività ti avrei visto meglio con Twice ,comunque hai fatto bene ad abbandonare quel manipolo di dilettanti.
Devono andare a vangar la terra non a far la banca.
Ciao ed in bocca al lupo.

Ciao Paolo , vedremo intanto l'ho detto è l'ho fatto
sella non è professionale è non ha nemmeno personale valido
vedi blocchi call intasati e quant'altro il dente cmq gia duoleva da tempo è il suo detsino oramai è compiuto :sad: speriamo siano all'altezza coem servizio è serieta ma spt spero di esserelo io :-o visto che la guardia non si abbassaMAI

in bocca al future :) .
buona notte
 

Soraya2

Forumer attivo
Re: Carlo.....

Il Piadinaro ha scritto:
...dalla padella sei caduto nella brace.Attivati almeno con realtick le altre due piattaforme sono due vere ciofeche :cry:
Sulle commissioni mi raccomando tira che quelli pur di fare clienti si levano anche le mutande.
Per la tua operatività ti avrei visto meglio con Twice ,comunque hai fatto bene ad abbandonare quel manipolo di dilettanti.
Devono andare a vangar la terra non a far la banca.
Ciao ed in bocca al lupo.

Ciao Paolo , vedremo intanto l'ho detto è l'ho fatto
sella non è professionale è non ha nemmeno personale valido
vedi blocchi call intasati e quant'altro il dente cmq gia duoleva da tempo è il suo detsino oramai è compiuto :sad: speriamo siano all'altezza coem servizio è serieta ma spt spero di esserelo io :-o visto che la guardia non si abbassaMAI

in bocca al future :) .
buona notte
 

Users who are viewing this thread

Alto