Una canna

Claire

ἰοίην
Proprio quella che pensate:-o

Quanto costa? Dove si compra? :-?

Il suo odore rimane nell'aria a lungo? E sui vestiti? E' così disgustoso?

E' vero che lascia una sensazione di serenità e rilassamento addosso?

Ma soprattutto, come si fa a fumare? :-?

Grazie.:-o

Proprio quella che pensate:-o

Quanto costa? circa 5€ Dove si compra? dagli spacciatori comunque ai miei tempi i a sQuola trovavi tutto quello che volevi :D:D:D

Il suo odore rimane nell'aria a lungo? abbastanza E sui vestiti? idem con patate E' così disgustoso? a me piace

E' vero che lascia una sensazione di serenità e rilassamento addosso? gli effetti non sono uguali per tutti comunque in genere si

Ma soprattutto, come si fa a fumare? :-? come una sigaretta...più o meno, nel senso che il fumo andrebbe ingoiato per un effetto maggiore e la canna andrebbe fumata lentamente per assaporare tutto il sapore, poi ognuno fa come vuole

Grazie.:-o prego:)
.:-o

Ma io non conosco nemmeno uno spacciatore e non vado più a sQuola! :cry:

a questo punto, sarebbe meglio fumarsela fuori e poi precipitarsi a farsi una doccia, ma vien meno l'effetto relax :mumble:

E poi io non sono capace di fumare :-o :cry:

Mi serve un corso rapido :-o

Fumare roba da viziosi, meglio un the terapeutico
http://it.m.wikihow.com/Preparare-il-Tè-alla-Marijuana

Ultima modifica:
Fumare roba da viziosi, meglio un the terapeutico
http://it.m.wikihow.com/Preparare-il-Tè-alla-Marijuana

Puoi farci anche biscottini e altre ricette per degustare il the

http://semitalia.net/blog/ricette-alla-marijuana-cucina-con-la-cannabis/

Tuttavia queste preparazioni esalano per chilometri. Con l'attuale maria OGM 20 volte più potente di quella che una volta faceva ridere corri il rischio di mangiare la cambusa di una nave e dormire il sonno di Biancaneve.

Se non hai particolari forme di malattia come per esempio qualche forma di epilessia farmaco immune te lo sconsiglio vivamente. Ti sconsiglio anche di prenderla se hai l'epilessia farmaco immune perché non sono un medico.

Un buon bicchiere di vino ed hai relax ed allegria, altroché! E non rischi i servizi sociali basta che non guidi.

Se non riesci ad affrontare il vino e perché non ti hanno mai inizializzato hihihi

Come preparare una bevanda dissetante al vino: prendere del vino a bassa gradazione e dolce come il fragolino bianco e tagliarlo con fanta o acqua e limone e ghiaggio e poi perepepepepeee pereppereppe pepe

Puoi farci anche biscottini e altre ricette per degustare il the

Ricette alla marijuana - In cucina con la cannabis « Semitalia Blog!

Tuttavia queste preparazioni esalano per chilometri. Con l'attuale maria OGM 20 volte più potente di quella che una volta faceva ridere corri il rischio di mangiare la cambusa di una nave e dormire il sonno di Biancaneve.

Se non hai particolari forme di malattia come per esempio qualche forma di epilessia farmaco immune te lo sconsiglio vivamente. Ti sconsiglio anche di prenderla se hai l'epilessia farmaco immune perché non sono un medico.

Un buon bicchiere di vino ed hai relax ed allegria, altroché! E non rischi i servizi sociali basta che non guidi.

Se non riesci ad affrontare il vino e perché non ti hanno mai inizializzato hihihi

Come preparare una bevanda dissetante al vino: prendere del vino a bassa gradazione e dolce come il fragolino bianco e tagliarlo con fanta o acqua e limone e ghiaggio e poi perepepepepeee pereppereppe pepe

il vino con la fanta :eek:
mica avrai fumato neh ? :down:

calma calma
il fragolino bianco non è vino ...

mica vino come qiesto, intendo :):) :cool::cool:

sforzato_ok.jpg

se m'avesse detto che miscelava lo sfurzat con la fanta l'andavo a cercare con la roncola :down:

comunque anche il fragolino ha la sua dignità

l'unico intruglio che ammetto è il Panaché :-o
dixit

se m'avesse detto che miscelava lo sfurzat con la fanta l'andavo a cercare con la roncola :down:

comunque anche il fragolino ha la sua dignità

l'unico intruglio che ammetto è il Panaché :-o
dixit

:up: tutto giusto (roncola inclusa)

io sono anche più integralista, nel mio privato non tollero manco il panachè ;
mi sento più liberista nella vita sociale: ciascuno ha diritto a bere ciò che gli gusta, a condizione che non crei danni materiali o ( come nel caso di mischiare un Vino a succhi) morali

Users who are viewing this thread

Back
Alto