UN VERO VIAGGIO Di SCOPERTA NON E' CERCARE NUOVE TERRE, MA AVERE NUOVI OCCHI (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno

La sinistra insorge un giorno sì e l'altro pure contro le presunte violazioni della par condicio di cui sarebbe vittima sulle principali reti televisive.
2013-01-mentana.jpg






Ma le indicazioni dell'Autorità garante per le comunicazioni dicono tutt'altro. E, puntuali, ieri sono arrivate le sanzioni: 60mila euro a Repubblica Tv e 40mila euro al Tg3. Multa da 10 mila euro anche per La7d.
Il motivo? Mancata ottemperanza agli ordini di riequilibrio: ossia, dare maggiore spazio e tempo di parola a Lega Nord, Pdl e liste alleate. Per il Tg3, l'Authority ha sottolineato che alcune liste avevano fruito di «tempi progressivamente inferiori nel corso delle tre settimane (come il Pdl)» o non avevano «fruito di alcun tempo autonomo»; analogamente, aveva rilevato l'assenza, quanto alle liste collegate, di «Mir, Intesa popolare, Partito dei pensionati, Grande Sud, Moderati, SVP e, per quel che concerne le liste autonome, di Liberali per l'Italia-Pli e Casapound Italia».
Per Repubblica Tv, l'Agcom rileva una «evidente sottopresenza del Pdl anche rispetto a forze omologhe» e la mancata fruizione del tempo di parola da parte di «Lega Nord, Fratelli d'Italia, La Destra, Mir, Intesa popolare, Partito dei pensionati, Grandesud/Mpa-Grandesud, Moderati, Udc, Svp, Movimento 5stelle, Lista Amnistia Giustizia e Libertà, Forza Nuova, Fiamma tricolore, Partito comunista dei lavoratori, Liberali per l'Italia, Io amo l'Italia, Casapound».
 

Giannigas

Forumer storico
inutile dirvi che lo stop loss su telecom si è abbattuto
su di me :wall::wall::wall:
Guarda io non capisco se è il mercato oppure sono io che non sono a posto (questa seconda ipotesi è forse la più giusta). Vedo che siamo ribassisti ma mi viene da provare solo segnali long sui supporti (che in mercato short vengono dilaniati).
Su Telecom il long non era da provare come neppure quello di Eni che ho fatto oggi :rolleyes:
 

DANY1969

Forumer storico
Secondo me oggi si scende :-o:titanic:

(mi sa che si sono accorti che Grillo farà il botto come il Berlu nel '94... e a qualcuno non garba. La Merkel starà shortando a manetta :help:)
 

Users who are viewing this thread

Alto