UN UOMO SULLA LUNA NON SARA' MAi INTERESSANTE QUANTO UNA (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Voci sui motivi della chiusura dell'Ilva a Taranto.....sembra che sia il porto perfetto ed ideale per i sommergibili nucleari Usa,quelli che erano di stanza alla Maddalena insomma....:eek:
 

DANY1969

Forumer storico
Voci sui motivi della chiusura dell'Ilva a Taranto.....sembra che sia il porto perfetto ed ideale per i sommergibili nucleari Usa,quelli che erano di stanza alla Maddalena insomma....:eek:
:eek::eek::eek: In ogni caso c'e sotto qualcosa. Secondo me -se la chiudono- non è dovuto all'inquinamento. E' 20 anni che fanno finta di non vedere... adesso improvvisamente si sono accorti che è un pericolo per la salute dei cittadini, tanto da doverla immediatamente chiudere :wall::wall::wall: Sarò ignorante.... ma stupida NO !!!!!!!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
:eek::eek::eek: In ogni caso c'e sotto qualcosa. Secondo me -se la chiudono- non è dovuto all'inquinamento. E' 20 anni che fanno finta di non vedere... adesso improvvisamente si sono accorti che è un pericolo per la salute dei cittadini, tanto da doverla immediatamente chiudere :wall::wall::wall: Sarò ignorante.... ma stupida NO !!!!!!!




Se fosse vero,fughe radioattive,anche minime,saranno normali.....di tumore devono comunque morire in qualche modo!!:wall:
 

magiel

trendisyourfriend
mah......visto da chi non segue la borzetta nel quotidiano......movimenti come quelli di queste mattine.....partenza in leggero rosso...appesantimento...e poi ripresina.....sono movimenti invitanti per la massa dei risparmiatori...?

(l'altro ieri ho sentito un risparmiatore che interveniva in diretta alla radio e diceva...: come potrei investire una cifra di XXX considerando il rally natalizio?!)

insomma sono movimenti che indicano realmente uno scalpitante long o è una trappola......:rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
ma se è uno scalpitante long...perchè temporeggiare......

uc ad esempio regge...ma regge perchè reggono i tds....?









essere o non essere......
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
mah......visto da chi non segue la borzetta nel quotidiano......movimenti come quelli di queste mattine.....partenza in leggero rosso...appesantimento...e poi ripresina.....sono movimenti invitanti per la massa dei risparmiatori...?

(l'altro ieri ho sentito un risparmiatore che interveniva in diretta alla radio e diceva...: come potrei investire una cifra di XXX considerando il rally natalizio?!)

insomma sono movimenti che indicano realmente uno scalpitante long o è una trappola......:rolleyes:





Vorrei tanto poter dire,mi metto tranquillamente long......lo vorrei con tutto me stesso!:wall:
 

magiel

trendisyourfriend
adesso si scende pure sui "possibili" downgrade...



orsa: B.Popolare subito giu' (-2,5%), possibile downgrade Moody's

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 nov - Il possibile downgrade di Moody's mette subito pressione al Banco Popolare in Borsa. Il titolo ha avviato le contrattazioni in significativa flessione e accusa un ritardo del 2,56% a 1,104 euro con quasi 2 milioni di pezzi trattati nei primi minuti di scambi. Nella tarda serata di ieri, l'agenzia americana ha posto i rating di lungo e breve termine e il Bank Financial Strength Rating del Banco Popolare sotto revisione per un possibile declassamento. La scelta arriva dopo che la stessa agenzia nell'outlook sul sistema bancario diffuso una settimana fa non aveva riscontrato cambiamenti positivi nella valutazione degli istituti italiani ancora sotto pressione a causa del contesto macroeconomico.

Fon-b

(RADIOCOR) 28-11-12 09:31:10 (0092) 3 NNNN
 

tatteo

Forumer storico
buondi
 

Allegati

  • tumblr_me029iELvT1rl7yrco1_500.jpg
    tumblr_me029iELvT1rl7yrco1_500.jpg
    40,6 KB · Visite: 133

Users who are viewing this thread

Alto