UN UOMO INTELLiGENTE A VOLTE E'COSTRETTO AD UBRIACARSI PER PASSARE.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....il tempo tra gli idioti.....o con una lercia e puzzolentissima schifosa famiglia!!!:D:D:DBuongiorno cani morti fetidi!!!!:D:D:DVanno su e li aspetteremo ancora più su.....15.000 si mormora....ho ancora 5.000 LEV da seccare zio immondo!!!:D:D:DC'è il sole zio porco,guardate fuori o sentite il rancido della vostra ascella commossa zio cane!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m681u4pD4b1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_m681u4pD4b1qd5ic3o1_1280.jpg
    49,2 KB · Visite: 1.071

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Zio porno che che minchia si può alcolizzare Meglio L'assiella pezzata si lava e disinfetta Poi tutto e' concesso
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
In uno scompartimento del Milano-Roma ci sono un nero ed un bianco; ad un certo punto al nero gli scappa la pipì, ma i gabinetti sono chiusi; il bianco suggerisce di farla dal finestrino. Il nero mette fuori il proprio affare ed alternativamente porge in avanti ed indietro il culo. "Ma dalle vostre parti fanno cosi' per pisciare ?". "No! No! è perché ci sono i pali del telefono !!!"
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Il matrimonio e' il prezzo che gli uomini pagano per il sesso... Il sesso e' il prezzo che le donne pagano per il matrimonio...

 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
Il Primo Ministro Francese, Jean-Marc Ayrault, ha ufficializzato la riforma che porta l’aliquota fiscale al 45% per i cittadini benestanti e al 75% per quelli ricchi, ovvero coloro che dichiarano più di un milione di euro annui.

cambia na sega...tutta fuffa...
si sfascia tutto...
 

ninjaxx

amico del maestro...
Finalmente una buona notizia per le famiglie.
Se davvero si attuasse il piano per bloccare le tariffe di acqua, luce, gas e trasporti fino al 2013 le famiglie potrebbero finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Infatti, in assenza di tale intervento, a fine 2012 ogni famiglia si troverà sulle spalle un aggravio complessivo di +2.474 Euro.

che bello usare sempre il condizionale.....se ...se....se....se....:-o

se mia nonno aveva 3 palle era un flipper...:-o
 

ninjaxx

amico del maestro...
Alla fine i tanto discussi tagli al comparto dei dipendenti pubblici sembrerebbero essere in dirittura d’arrivo. Il governo ha infatti annunciato che la spending review prevede la riduzione del 20% dei dirigenti della pubblica amministrazione, del 10% dei dipendenti pubblici e del 20% delle consulenze. Numeri che sicuramente fanno impressione :-?perchè per la prima volta lo Stato italiano, costretto dagli eventi, indirizza la sua accetta contro il comparto statale. Nel suo intervento Monti ha sottolineato che l’obiettivo della spending review è quello di riorganizzare il comparto della pubblica amministrazione, evitando però tagli di tipo lineare. La parola d’ordine del governo, ha chiarito il primo ministro, è eliminare gli sprechi evitando di ridurre i servizi. Ad ogni modo è evidente che una simile mazzata sul settore pubblico ha senso solo se si considera il lassismo di cui questo settore, trasformato in tanti anni di partitocrazia, nell’ufficio di collocamento dei vari bacini elettorali, ha goduto per molto tempo.


:D:D:D Ma se sono in 1000 a Montecitorio...+ 20 super tennici pagati con Messi e CR7 insieme o forse piu'....

una volta per farmi due risate mi leggevo le barzellette di alicetta...ora mi leggo i report del Parlamento...:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto