Un "Tonno" straordinario (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Allora facciamo alcune dovute premesse,

uno) E' appurato che dopo i 40 non potendo comprarsi una macchina con più di 4 cilindri, o non potendo farsi una amante si incanala inesorabilmente verso la strada della deviazione.

due) E' più potente quello che uno immagina piuttosto della reazione alla vista di certe cose.

tre) La farmacista.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Il mio voto va alla numero tre.









































A proposito: nel film Total Recall (Atto Di Forza)...

Total-Recall-Three-breasted-girl.png
 

patatina 77

Creatore di UGC
In breve la mia recensione,

Direi che questo spot, come alcuni altri di quel periodo lancia una miriade di segnali subliminali a sfondo sessuale.

La prima ambiguità nasce dall'accostamento "il tonno (del) nostromo"

Cosa vuoi che abbia di più straordinario il tonno del nostromo rispetto a quello pescato dal mozzo? Eppure
 

patatina 77

Creatore di UGC
Allora io sono entrato nella mente del regista.

Il regista secondo me pensava non a torto che il nostromo timona la nave, il mozzo no, e infatti vediamo che a seconda di come "sterza" la barchetta di lei va di qua e di la. E lei sta fra lo spaventato e il divertito...

...secondo me l'allusione sta nel fatto che il regista vuol far passarci il nostromo come un manovratore, colui che pilota la donna. Colui che al posto del timone impugna la donna per le caviglie...il resto mettetelo voi.

Il genio sta sull'ultimo secondo di video in cui lei tira una specie di nota in straordinarioooooooo. Che non è una o lunga oooooooo ma c'è anche un po' di h, lo noteranno solo gli orecchi più fini tipo ooohooohooohoooh
insomma, il classico ugolio da orgasmo.

Hai capito perchè il tonno è straordinario?
 

patatina 77

Creatore di UGC
se ci fate caso lei con le gambe rasenta il faro, che ha un aspetto fallico, e ride come solleticata.

Ogni volta che lo riguardo colgo nuovi particolare.

Un opera d'arte direi.
 

Claire

ἰοίην
In breve la mia recensione,

Direi che questo spot, come alcuni altri di quel periodo lancia una miriade di segnali subliminali a sfondo sessuale.

La prima ambiguità nasce dall'accostamento "il tonno (del) nostromo"

Cosa vuoi che abbia di più straordinario il tonno del nostromo rispetto a quello pescato dal mozzo? Eppure

Allora io sono entrato nella mente del regista.

Il regista secondo me pensava non a torto che il nostromo timona la nave, il mozzo no, e infatti vediamo che a seconda di come "sterza" la barchetta di lei va di qua e di la. E lei sta fra lo spaventato e il divertito...

...secondo me l'allusione sta nel fatto che il regista vuol far passarci il nostromo come un manovratore, colui che pilota la donna. Colui che al posto del timone impugna la donna per le caviglie...il resto mettetelo voi.

Il genio sta sull'ultimo secondo di video in cui lei tira una specie di nota in straordinarioooooooo. Che non è una o lunga oooooooo ma c'è anche un po' di h, lo noteranno solo gli orecchi più fini tipo ooohooohooohoooh
insomma, il classico ugolio da orgasmo.

Hai capito perchè il tonno è straordinario?

se ci fate caso lei con le gambe rasenta il faro, che ha un aspetto fallico, e ride come solleticata.

Ogni volta che lo riguardo colgo nuovi particolare.

Un opera d'arte direi.

:eek:
:mmmm:
Non mangio tonno da una vita e quindi non riesco a calarmi nei panni :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto