Un titolino per l'estate. (1 Viewer)

silvia 80

Forumer attivo
Di solito,ogni estate, 2 o 3 titolini diventano il centro della speculazione dei trader che restano in città, a rodersi il fegato. :-D
Quali saranno questa estate secondoi voi?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Se intendi speculazione al massimo, è fin troppo ovvio prevedere che qualche robaccia del Nuovo Mercato parta a razzo e non si fermi per una decina di giorni.
 

silvia 80

Forumer attivo
Io sto seguendo volkswagen e snia.
Snia ho già fatto un'operazione 2 mesi fa abbastanza buona, anche se ho sfruttato molto poco il movimento.
Poi seguo sempre finmeccanica e ifil.
Tu le segui ancora le snia?
 

maxina

Forumer storico
silvia 80 ha scritto:
Io sto seguendo volkswagen e snia.
Snia ho già fatto un'operazione 2 mesi fa abbastanza buona, anche se ho sfruttato molto poco il movimento.
Poi seguo sempre finmeccanica e ifil.
Tu le segui ancora le snia?

Le Finmecc. le seguo io, e ti dico che sono incastrato a ,66 mentre RasBank da un TP di ,9........!!!!! :eek:
Bah, sarà il caldo.... :-D
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Su Snia ho espresso il giudizo mesi fa, e lo confermo: salirà molto solo quando lo decideranno loro, con l'opa.

Per adesso, ogni tentativo serio di rialzo è stato soffocato in due sedute al massimo.
 

silvia 80

Forumer attivo
g.d'orta ha scritto:
Su Snia ho espresso il giudizo mesi fa, e lo confermo: salirà molto solo quando lo decideranno loro, con l'opa.

Per adesso, ogni tentativo serio di rialzo è stato soffocato in due sedute al massimo.

Ma come livello di ingresso è interessante?
Quanto vale per te?

Ciao e grazie :p
 

Users who are viewing this thread

Alto